mercoledì 20 marzo 2013

COSMOPROF 2013

Ebbene si! Anche io sono un "cosmoprof victim". Anzi, lo è stato di più mio marito che mi ha gentilmente accompagnata.
Tutte sapete che il Cosmoprof si è tenuto a Bologna dal 7 all'11 marzo 2013 e che si tratta di una manifestazione immensa riguardante il mondo della cosmesi e della bellezza. Immensa lo immaginavo .... mega-galattica no! Siamo partiti da Roma lunedì 11 alle ore 7,30 con il treno e alle ore 9,30 eravamo già a Bologna; un pò di fila per prendere i biglietti della navetta che ci ha portato in fiera, 15 minuti per fare i biglietti d'ingresso e poi .....mi sono tuffata in quei padiglioni pieni di ogni ben di Dio. Abbiamo girato tantissimo (i nostri piedi lo possono testimoniare) ho visto tantissime cose e questo è quello che ho potuto prendere.

Queste delizie sono della PHISICIAN FORMULA, un'azienda americana:



Poi ho fatto un giretto alla PLANTER's




Lo stand della LANDOLL era molto grande e questi prodotti sono fantastici. Da provare!!!




Bellissime le Starlighh Balls di Laboratoire Cosmetiques ISABELLE DUPONT






Mi sono poi imbattuta in uno stand americano che esponeva e vendeva cosmetici minerali. Sono stata attratta da questa confezione che contiene un bronzer, un illuminante ed un pennello (tra l'altro molto morbido). Tornata a casa e provati questi prodotti mi sono pentita di non aver acquistato altro.
FRESH MINERALS - USA





QVS è la marca di questi pennelli. Morbidi e scontatissimi.




MONELLA VAGABONDA: ho acquistato un vaporizzatore da borsetta e mi hanno dato due campioncini di profumo.



Allo stand MOROCCANOIL regalavano queste belle borse con un campioncino di olio per capelli.



AMIKA è una casa che produce prodotti per capelli. Molto carine le confezioni, questa è la borsa che regalavano.



QUESTO E' TUTTO. 
 Come prima volta al Cosmoprof non mi posso lamentare. E' stata una giornata bellissima. Ci sarò sicuramente anche il prossimo anno.

3 commenti:

  1. Passo sempre a trovare chi mi lascia un commento, quindi eccomi qui!
    Quanti prodotti ^___^ Il Cosmoprof è davvero il paese dei balocchi per chi ama il make-up :)
    Un caro saluto xxx

    RispondiElimina
  2. Quante bellissime cose che hai preso! Le cose di PHISICIAN FORMULA sono davvero molto belle, io ci sono stata ma non ho nemmeno visto lo stand! Peccato!

    RispondiElimina
  3. Sapessi le cose che sono sfuggite a me. Tornando a casa mi sono accorta che alcuni stand non li avevo proprio visitati. Grrr!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...