lunedì 25 marzo 2013

NEVE COSMETICS

Qualche settimana fa ho ordinato alcune cose sul sito della Neve Cosmetics (dopo che ne ho sentito parlare da tantissime di voi).
Prima di tutto il PROFESSIONAL BRUSH HOLDER.
Era da tempo che cercavo un porta-pennelli così  e quando l'ho visto una vocina dentro di me ha esclamato: "E' lui! Deve essere mio!" Per fortuna non ci ho pensato troppo perchè è andato in sold out in poche ore. E' alto cm. 23,8 e largo cm. 9,5; l'interno è in tessuto vellutato e l'esterno in ecopelle vegan e cruelty-free ....e poi è rosa! Ho preso anche il pennello flatbuki, il pennello blush e il pennello eyebuki. Sono pennelli molto morbidi anche se pensavo fossero più lunghi (misurano circa 10 cm.). Comunque ottimi da tenere in borsa.
Ho provato due ombretti minerali: Audrey (beige scuro con riflessi dorati) e Cometa (dorato) e in più ho ricevuto un graditissimo omaggio: il blush Origami (rosa pesca intenso).  Leggendo quà e là ho capito che è una loro politica quella di inviare con ogni ordine un omaggio. Molto interessante.





















Dopo pochi giorni la Neve Cosmetics proponeva un'offerta imperdibile: un set di 12 pennelli (GLOSSYARTIST) in abbinamento con la GLOSSY ARTIST POCHETTE e non ho resistito.



I pennelli, come tutti i pennelli della Neve C. sono morbidissimi.
LILAC POWDER - pennello cipria
PURPLE FLAT - pennello piatto per fondotinta liquido o in polvere
MAGENTA SCULPT - pennello per creare sfumature
RED AMPLIFY - pennello per sfumare, scolpire e amplificare la resa dei pigmenti
ROSE ANGLED - pennello occhi angolato
ORANGE CONCEALER - pennello da correttore piatto a lingua di gatto
YELLOW LINER - pennello eyeliner
LIME FOUNDATION - pennelli viso a lingua di gatto per fondotinta liquido
GREEN DETAIL - pennello dalla punta piccola, sottile e precisa per dettagli ad alta definizione.
TEAL BLENDING - pennello occhi da sfumatura
TURQUOISE EYEBUKI - pennello sfumatura viso e occhi
BLUE CONTOUR - pennello morbido e angolato per scolpire i volumi del viso.




2 commenti:

  1. Cavoli! Hai preso tutto il set, complimenti!
    Com'è il pennello Eyebuki? Non ne ho mai preso uno e non capisco bene come potrebbe essere utilizzato...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...