martedì 16 aprile 2013

CLARISONIC PLUS DA SEPHORA!

In tutti i negozi Sephora dal 31 maggio sarà disponibile CLARISONIC PLUS il device per la pulizia viso e corpo.
Utilizzarlo è semplice: rimuovi il trucco, applica sulla pelle il latte detergente, accendi Clarisonic Plus e scegli la velocità che preferisci.
Per ottenere una pulizia  omogenea il dispositivo è dotato di un esclusivo T-timer che emettendo un segnale acustico ed arrestandosi momentaneamente, segnala che è giunto il momento di passare ad un'altra zona del viso.
Clarisonic si spegnerà automaticamente non appena la routine di pulizia sarà terminata. A questo punto rimuovi il detergente in eccesso risciacquando il viso. Questo apparecchio può essere usato anche per il corpo: inserisci l'apposita testina e scegli tra le due impostazioni di velocità disponibile: continua o alternata.



Clarisonic



6 commenti:

  1. ciao! mi sono iscritta anch'io al tuo bel blog tutto rosa... complimenti, mi piace molto! :)
    non ho mai provato il clarisonic, secondo te merita?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per esserti iscritta. Non ho mai provato il clarisonic ma ne ho sentito parlare molto bene da chi lo usa. Io sarei tentata di acquistarlo. Un pensierino ce lo farò. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono molto tentata... Ci stavo pensando già da un po'!! Lo puntavo su amazon.uk da tempo!! A questo punto aspetterò sephora! Nuova iscritta!!

    RispondiElimina
  4. Ciao e benvenuta! Mi hanno incuriosito tutte le opinioni positive che il clarisonic ha ottenuto. Forse mi lancio anche io.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...