venerdì 3 maggio 2013

ORGANIZZAZIONE MINITAGLIE.

Avete presente quelle pochette di Clinique in vendita nelle profumerie che contengono tre diverse minitaglie di prodotto? Ecco, io vado matta per le minitaglie e per i campioncini in generale, il problema è dove sistemarli: o li chiudevo in un cassetto e andava sempre a finire che me li dimenticavo oppure li mettevo sulla mensolina del bagno ma erano sempre troppi e si creava caos.
Ecco la mia soluzione: ho trovato in un supermercato questi "organizer/portatrucco troppo carini. Sono della SNIPS e costano intorno ai 5 euro. Ho messo dentro i vari prodottini così ogni volta che ne ho bisogno ho tutto a portata di mano.

Questi sono i miei:


Voi? Come siete organizzate in questo senso?

18 commenti:

  1. Ciao, ho lo stesso problema...ho sempre campioncini ovunque e come te spesso e volentieri me li dimentico nei vari cassetti!!! Mi hai dato un' ottima idea!
    Grazie,Miriam ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata nel mio blog. Benvenuta!Ciao.

      Elimina
  2. che bella idea!!!! eccomi passata dal tuo blog:) ricambio volentieri il follower così ti seguirò sempre:) A presto e un bacio

    RispondiElimina
  3. che carini! appena li trovo li prendo!!mi servirebbero eccome:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molot carini e poi costano pochissimo ...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Risolvono un bel pò di problemi di spazio. Ciao!

      Elimina
  5. molto carina ed utile questa sistemazione!!!

    RispondiElimina
  6. ottima per me che cerco sempre contenitori per tutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me! Devo sempre riporre tutto per benino! Ciao.

      Elimina
  7. Che carini questi organizer!! Hai avuto un'ottima idea!!! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Piacciono molto anche a me ..... e poi sono rosa!

      Elimina
  8. Fantastico questo organizer!! Mi servirebbe per tante cose!! :D
    Grazie per essere passata da me! Ora ti seguo anche io!!
    Baci!!
    Beauty Review

    RispondiElimina
  9. Si è veramente carino. Grazie e benvenuta nel mio blog. Ciao!

    RispondiElimina
  10. Vedo che ami la Clinique come me!

    RispondiElimina
  11. @Vanity Fair
    Si, adoro Clinique specialmente le mini taglie. Ciao.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...