mercoledì 31 luglio 2013

BRONZER A CONFRONTO.

O meglio, i miei bronzer preferiti.
Il numero 1 è quello della NEVE COSMETICS.


 
Il BRONZER MINERALE MALDIVE è in assoluto quello che io preferisco. Avevo provato tempo fa un campione che mi era stato inviato dalla Neve Cosmetics e mi è piaciuto moltissimo. Dona un bel colorito naturale ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Ha un finish matte, opaco
La confezione contiene 4 gr. di prodotto con sifter e coperchio serigrafato - costa circa € 13,00.
 

 
Il numero 2 è della FRESH MINERALS.
Un brand americano e fa parte di un kit che ho acquistato la scorsa primavera al Cosmoprof. Il kit è questo e contiene anche un illuminante ed un pennello da borsetta.
 

Il bronzer, anche questo minerale, è nella colorazione BAHAMA. Una tonalità che scalda il viso, dona un aspetto sano, effetto "baciata dal sole".
La confezione contiene 2 gr. di prodotto - con sifter e coperchio serigrafato.
Tutto il kit è costato € 20,00.



Il numero 3 è della PHYSICIAN FORMULA.
Altro brand americano, anche questo acquistato al Cosmoprof. Fa parte della linea Happy Booster, che fa delle cose troppo carine.

 
Questo in realtà è un bronzer/illuminante, compatto, bi-colore, combina l'oro perlato con il bronzo caldo per dare quel tocco di sole sul nostro viso. Inoltre ha un profumo di violetta buonissimo.
Il pennellino che vedete, oltre ad essere carino ha delle setole piuttosto morbide.
E' ipoallergenico, non comedogeno, senza parabeni e dermatologicamente testato.
La confezione contiene 9,5 gr. di prodotto e l'ho pagato soltanto € 5,00.


Il numero 4 è della BARE MINERALS.
Fa parte di un kit che ho acquistato da Sephora ed è un acquisto del quale mi sono pentita.


Io ho preso il Get Started Kit nella tonalità medium, ma evidentemente troppo scuro per me.
Si parla di un effetto bonne mine ma a me sembra che lasci delle chiazze sulla pelle.
 



Questa confezione contiene 1,5 gr. di prodotto, con sifter e coperchio serigrafato. Tutto il kit è costato € 65,00 circa e contiene inoltre tre pennelli, una cipria, due fondotinta, il primer viso. I pennelli in dotazione hanno delle setole dure da morire, altro che "gira, picchietta e applica".
Bocciatissimo tutto il kit. Non lo ricomprerei.

 
Voi che bronzer state usando in questo periodo. O siete già tutte belle abbronzate?!
Fatemi sapere, se vi va.
Un saluto.

18 commenti:

  1. Ciao sono Eva di TruccatiConEva e partecipo anch'io all'iniziativa Calendula e Camomilla Party. Mi ha fatto molto piacere conoscere il tuo blog, è fatto molto bene!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. ma che belli tutti questi prodotti, soprattutto quelli delle marche americane che non ho mai provato! :)

    RispondiElimina
  3. Solo abbronzatura, grazie!!! Gloss e via!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Daniela, sono riuscita ad inserire il gadget follower di Google+ sul mio blog. Ovviamente mi sono già iscritta al tuo e ti seguirò molto volentieri!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. @Sara Pinkpearl
    Soprattutto quelli della Physician Formula! Al Cosmoprof ho fatto man bassa!

    RispondiElimina
  6. sai che non ho mai provato i bronzer di neve ?

    RispondiElimina
  7. @SweetMakeupAndFashion
    Te li consiglio soprattutto per il rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina
  8. Che carino quello con il cuoricino <3

    RispondiElimina
  9. Io mi trovo benissimo con i prodotti della Neve, sia ombretti che polveri per il viso.
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, io ti seguo già da un poco di tempo ma ho visto che stai partecipando al link party e avevo il piacere di segnalarti il mio blog di cucina!! Se ti va di passare è questo qui: http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Quell'illuminante della Physician Formula è troppo carino!!!!!Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  12. mai provati, anche se quello di Neve prima o poi lo compro!!!


    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  13. Quello con il cuoricino sembra bellissimo! io adoro i bronzer che illuminano! Poi al profumo di violetta *_*

    RispondiElimina
  14. Io ne sto utilizzando uno di deborah:) non mi ci trovo per niente male baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...