mercoledì 7 agosto 2013

COSMOPROF BOLOGNA 2014

No, non sono impazzita! Avete letto benissimo. Anche se il caldo di questi giorni può fare brutti scherzi. La prossima edizione del Cosmoprof 2014 è vicina (solo 8 mesi) e ho visto che alcune ragazze si stanno già organizzando. Un pò presto ... direte voi! "Assolutamente no!!" Rispondo io.


La scorsa primavera sono andata al Cosmoprof ma è stata una decisione presa all'ultimo minuto, con zero organizzazione: praticamente ho prenotato i biglietti del treno il giorno prima (io sono andata il lunedì)  e ho pagato il biglietto d'ingresso con la tariffa intera (un vero salasso!).  Nonostante tutto vi dico che per me è ne valsa la pena.
Per la prossima edizione vorrei organizzarmi meglio. Intanto mi piacerebbe fermarmi due giorni, ma il mio dilemma è: quali dei quattro della manifestazione? Quest'anno di lunedì mi sono trovata bene perchè molti espositori vendevano i prodotti a prezzi praticamente "stracciati", la cosa che però non mi è piaciuta è che nel primo pomeriggio alcuni stands avevano già chiuso (ripeto: ho pagato la tariffa intera!!). La domenica la vorrei evitare perchè ho saputo che c'è sempre molta confusione. Accolgo vostri suggerimenti e consigli.
L'albergo andrà prenotato con molto anticipo, quindi dovrei decidere abbastanza in fretta.
Anzi, se avete un hotel da suggerirmi mi farebbe piacere.
Altro dilemma: ho sentito parlare di bloggers che sono entrate con un pass. Come si ottiene? Che procedura bisogna attuare? Registrarsi sul sito nell'area press? Se ne sapete più di me fatemi sapere.
A me piacerebbe anche incontrare alcune di voi.
State già pensando alla prossima primavera? Come pensate di muovervi e organizzarvi?  Aspetto le vostre notizie.
Un saluto.

23 commenti:

  1. Io non ci sono mai andata, ma mia zia ci va tutti gli anni con uno stand, se vuoi chiedo a lei!??!

    buona giornata
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe molto partecipare non ci sono mai stata !!!

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io ci sono mai andata :-(..ma il prossimo anno mi sono promessa di andare, perché è tanto che sogno di vedere il cosmoprof!! Adesso che finalmente ho un blog di makeup e bellezza, direi che è quasi obbligatorio ^.^.
    Ma sai che anche a me piacerebbe conoscere altre blogger? ^_^..sarebbe davvero molto bello!!! *_*

    RispondiElimina
  4. voglio organizzarmi anche io perchè non ci sono mai stata. ti farò sapere! :)

    RispondiElimina
  5. Non ci sono mai stata :((

    RispondiElimina
  6. Io purtroppo non sono riuscita ad andare anno scorso, quest'anno mi piacerebbe molto! Lo chiederò come regalo di Natale e compleanno ai miei genitori, vorrei andare da sola, per due giorni, abbiamo dei parenti a Bologna che mi potrebbero ospitare, ma ne stiamo ancora parlando. Vorrei che uno dei due giorni fosse quello in cui la sera c'è la beauty in Vogue. Acquisterò di sicuro i biglietti on-line appena saranno disponibili, secondo te se si acquista il pacchetto da due giorni, devono essere consecutivi o, ad esempio, si può andare il venerdì e il lunedì?

    RispondiElimina
  7. P.S. Ho controllato sul sito del Cosmoproof, per accedere gratuitamente per l'intera durata della fiera, come blogger è necessario essere iscritti all'Ordine dei Giornalisti.

    RispondiElimina
  8. AAAAHHH mi piacerebbe tantissimo andare il prossimo anno *.* Spero di riuscirci!!
    Magari poi ci organizziamo tutte insieme così ci conosciamo anche di persona.
    Baci

    RispondiElimina
  9. @Lucymakeup
    Abbiamo la scusa del blog: dobbiamo andarci per forza!!

    RispondiElimina
  10. @erika
    C'è sempre una prima volta. Se puoi organizzati!

    RispondiElimina
  11. @Agnese Nosurname
    Approfitta dei parenti bolognesi. Sei molto informata. Non credo che i biglietti siano per giorni consecutivi (si può andare il primo e l'ultimo giorno. Il problema di chi non è del posto è che dovrebbe alloggiare in albergo 4 giorni. Fammi sapere come ti organizzi.

    RispondiElimina
  12. @Agnese Nosurname
    Questa è la notizia ufficiale. Ma ti garantisco che l'ultima edizione c'erano una marea di ragazzine con il pass (e non credo fossero tutte giornaliste!).

    RispondiElimina
  13. io non ci sono mai andata!!mi piacerebbe molto...se hai maggiori informazioni facci sapere!^_*

    RispondiElimina
  14. Spero solo di riuscire ad andarci stavolta-_-''

    http://ena-aphroditenailsemake-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. grazie per la segnalazione!!!! Guarda .. io andai in un albergo favoloso a Bologna, solo prima colazione, ricordo fosse molto elegante. Se ripesco l'indirizzo te lo dico però tieni conto sono passati tanti anni, spero di trovarlo, un bacio!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Daniela, anche a me piacerebbe andare, non sono mai stata...quando avrai raccolto un po' di consigli fai un bel post ^_^ ?
    L'unico che posso darti io è evitare la domenica come hai detto tu, invece so che il lunedì ci sono molti hair stylist visto che per i saloni è giorno di chiusura!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...