martedì 22 ottobre 2013

COMPAGNIA DEL COLORE - COLLABORAZIONE

Oggi nel mio blog parliamo di capelli con la COMPAGNIA DEL COLORE un'azienda puramente italiana che è nata con lo scopo di creare ed offrire illimitate opportunità di bellezza "Made in Italy" ai consumatori moderni, urbani e dinamici di tutto il mondo.


COMPAGNIA DEL COLORE, un brand che appartiene a Italian Group riconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica e marketing. Ad oggi offre una colorazione che comprende 182 colori, di cui 52 senza ammoniaca e 6 linee di prodotti ideate per soddisfare ogni tipo di esigenza.
I punti di forza sono: prodotti di alta qualità, un prezzo competitivo, un packaging invitante e moderno e delle profumazioni coinvolgenti. Compagnia del Colore considera sia il parrucchiere che il consumatore finale il vero tesoro economico e conduce una ricerca continua su nuovi ingredienti e formulazioni nel totale rispetto della pelle e dei capelli per assicurare soluzioni ad ogni tipo di esigenza e la massima attenzione all’ambiente.
Quindi, far parte della famiglia Compagnia del Colore significa appartenere ad una squadra vincente e condividere valori quali esperienza, qualità, responsabilità sociale ed efficienza.
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti eccezionali, ma soprattutto, di avermi fatto scegliere i prodotti da testare, in base alla struttura del mio capello.
Questo è quello che ho ricevuto:
 

Linea Styling & Finishing
La linea Styling & Finishing è pensata per creare uno stile personale apportando al capello idratazione e lucentezza.
Sono prodotti che definiscono, modellano, scolpiscono e personalizzano ogni acconciatura, garantendo tenuta, protezione e volume.
Uno straordinario profumo accompagna tutti i prodotti.
- 001 Mousse Volume
Dona immediato sostegno alle radici senza appesantire.
Conferisce volume, brillantezza e protezione.
Bombola da 300 ml.
Opinione personale:  utilizzata sui capelli lavati e tamponati, questa mousse va distribuita dalle radici alle punte. Molto gradevole il profumo. Solitamente non utilizzo questo tipo di prodotti per i miei capelli perchè tendono a ingrassarli ancora di più: questo non è avvenuto con questa mousse che li ha resi più "corposi" e  più "docili" al phon e alla piastra.
 
 
Linea Ricostruzione Magic Hair Care
La linea ricostruzione Magic Hair Care è costituita da shampoo, lozioni e maschere che conferiscono istantaneamente corpo e struttura alla fibra capillare.
Sono prodotti formulati con Pappa Reale e Proteine del Latte che garantiscono un’idratazione profonda, morbidezza, luminosità e un’intensa azione anti-age.
- 001 Magic Shampoo - Shine & Repair
Shampoo ad azione ristrutturante, condizionante e lucidante, ideale per capelli trattati e sfruttati.
Con Pappa Reale apporta nutrizione alla fibra capillare e conferisce idratazione e morbidezza.
Gli Estratti di Mirtillo e Fragola svolgono un'azione tonificante, emolliente e idratante.
Flaconi 300 ml. - 1000 ml.
Monodose 10 ml.
Opinione personale: questo shampo dona lucentezza ai capelli, toglie il crespo,  non li appesantisce,  al contrario, li rende leggerissimi.
 
 
- 003 Magic Shine Mask
Maschera senza risciacquo, lucida la superficie del capello risaltandone il colore grazie alla presenza di siliconi specifici.
Contiene condizionanti che non appesantiscono il capello, gli dona un tocco estremamente naturale lasciandolo morbido e leggero.
Barattolo 500 ml.
Monodose 10 ml.
Opinione personale: questa maschera è favolosa. Applicata dopo lo shampo sui capelli tamponati li ha resi veramente lucidi e morbidi. Il capello è come risanato. Naturalmente anche in questo caso il profumo è buonissimo.

 
 

Linea Scalp Care

Scalp Care  è una linea di prodotti dedicata alla cute.
La gamma di prodotti è composta da shampoo, gocce rivitalizzanti e condizionatori che hanno proprietà stimolanti, igienizzanti e seboequilibranti.
- 000 Pure & Tonic Shampoo
Shampoo a doppia azione, svolge attività igienizzanti, seboequilibranti e batteriostatiche grazie alla presenza di oli essenziali e di principi attivi specifici antiforfora.
Contiene inoltre attivi dalle proprietà energizzanti e rinforzanti e inibitori che gli conferiscono proprietà specifiche anche per capelli con problemi di caduta.
Flaconi 300 ml. - 1000 ml.
Opinione personale: ormai non è più un segreto. Lo sapete tutti che i miei capelli tendono  al grasso e per questo sono costretta a lavarli quasi tutti i giorni. Questo shampo ha davvero un'azione seboequilibrante e, dopo il suo utilizzo, i miei capelli sono rimasti puliti più a lungo. Il profumo è buonissimo.
  
 
 
Il tutto era accompagnato da questa simpatica borsa.  
 
 
 
 
I prodotti Compagnia del colore sono distribuiti da  NG GROUP,  formata da un gruppo di professionisti internazionali vocati, da oltre 50 anni, a promuovere l'incontro della domanda e dell'offerta di bellezza nel mondo attraverso la creazione di un network di operatori specializzati nel settore della cosmetica professionale.
Le aziende selezionate da NG GROUP interpretano e soddisfano tutte le esigenze del mercato nelle varie declinazioni:
quella più sofisticata ed esclusiva Green light,
quella più dinamica Compagnia del colore,
quella più classica Cover Line,
quella urbana Fantasy Look
quella piu glamour e trasgressiva Jungle Fever.
Voi conoscete questo brand? Cosa avete provato? Fatemi sapere! Nel frattempo vi invito a visitare il sito per conoscere tutta la gamma di prodotti che ci occorrono per avere cura dei nostri capelli.
 
 
Italian Group srlVia Romolo Gessi 16/18
25135 Brescia ITALY
mail: info@compagniadelcolore.com Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Phone: +39.030.3762669
Fax: +39.030.3361077

7 commenti:

  1. Ho già sentito parlare di questa Compagnia del Colore ed i loro prodotti sembrano mantenere le promesse stando alle review che ho letto :)

    RispondiElimina
  2. @erika
    Si, sono stati veramente molto gentili!

    RispondiElimina
  3. @Sue
    Vero. Mi hanno letteralmente conquistata! Te li consiglio.

    RispondiElimina
  4. Prodotti davvero interessanti e sembrano eccezzionali!!! Mi piacerebbe provarli.. Grazie delle info.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...