sabato 7 dicembre 2013

NUXE - REVIEW INTRODUTTIVA

Oggi voglio parlarvi di un marchio molto noto, si tratta di  NUXE PARIS. Voglio anche precisare che non ho ancora provato alcun prodotto di questo marchio.

 
 
UN PO' DI STORIA
La storia comincia nel 1989, quando Aliza Jabès, una giovane imprenditrice appassionata di aromaterapia e fitoterapia, grazie all'aiuto della sua famiglia riscatta il Laboratorio NUXE.
Appassionata dell'inestimabile potere delle piante e convinta in giovanissima età da suo padre, ricercatore farmaceutico, che il mondo vegetale sia all'origine delle principali scoperte terapeutiche, ha conservato 5 fondamenti che giorno dopo giorno l' ispirata nella sua filosofia di bellezza e la guidano nella costruzione del marchio NUXE:
La Natura come fonte di ispirazione. Fonte inesauribile di efficacia e creatività, è al centro della mia visione della cosmetica.
L'Innovazione Sin dal suo debutto, NUXE dispone di un proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo integrato. Attualmente sono già stati depositati 32 brevetti e altri sono in fase di elaborazione.
La Valutazione come esigenza. I prodotti vengono lanciati sul mercato solo se la loro sicurezza ed efficacia sono state dimostrate da test rigorosi e obiettivi, realizzati sotto controllo dermatologico.
L'Accessibilità come preoccupazione. I trattamenti più efficaci non sono sempre i più cari. Si cerca quindi di proporre ai consumatori dei prodotti che offrono dei buoni risultati al giusto prezzo.
La Sensorialità come essenza. Per unire efficacia e regolarità di utilizzo, mi concentro molto sulla piacevolezza delle texture, sulla delicatezza dei profumi e sul potere ammaliatore dei nomi.
NUXE è diventato il marchio di cosmetologia di origine naturale che unisce risultati e piacere, e uno dei più venduti* nelle farmacie e parafarmacie francesi.
Il DNA di NUXE è costituito dal sodalizio tra un rigore elevato e un piacevole pizzico di poesia.
La nostra filosofia: Naturalmente bella
 

FILOSOFIA DELL'AZIENDA
UN MARCHIO CHE SIGNIFICA NATURA ("NATURE") E LUSSO ("LUXE")
Un logo semplice e solido: l'albero
Uno slogan emblematico: NATURALMENTE BELLA
"Grazie al potere Prodigieux®, ovvero prodigioso, della natura, creo dei prodotti che uniscono risultati e sensualità per la bellezza della pelle"– Aliza Jabès (Presidente del Gruppo NUXE).

LA CARTA NUXE
  • Scelta di principi attivi naturali.
  • Prodotti senza olio minerale né materia animale.
  • Prodotti non comedogeni.
  • Test realizzati da un Laboratorio indipendente riconosciuto dal Ministero della Ricerca per una   sicurezza e un'efficacia ottimali.
  • Sistema di conservazione senza parabeni.
  • Contribuire alla tutela dell'ambiente: privilegiare i materiali riciclabili, riduzione della dimensione delle confezioni.


  • ATTEGGIAMENTO ECOLOGICO
    Dei prodotti rispettosi, che conciliano al meglio risultati, sicurezza e ridotto impatto ambientale, attraverso una formulazione rigorosa dei prodotti e un'ottimizzazione degli imballaggi.
    Una gestione responsabile dei rifiuti e una diminuzione del consumo di carta: più di 30 tonnellate economizzate nel 2010, ovvero 750 alberi risparmiati!
    La realizzazione di un "Bilan Carbone®", il quale permette di risparmiare energia e di ridurre le emissioni di gas a effetto serra.
    Un impegno nei confronti della salvaguardia delle api, in collaborazione con la società "Un toit pour les abeilles".

    NIRVANESQUE

    NUXE lancia la prima gamma di trattamenti che liscia le prime rughe d'espressione
    grazie a una doppia azione che rilassa e distende.
    Una doppia azione neuro-cosmetica floreale per un effetto BOTOX- LIKE potenziato.
    - un'azione neuro rilassante con estratto concentrato di radice di Peonia Arbustiva per prolungare la vita delle encefaline, molecole del benessere.
    - un'azione neuro distensiva con un complesso di semi di Loto Blu, semi di Papavero e radice di Altea per ridurre le micro tensioni cutanee.





    Fanno parte di questa linea i seguenti prodotti:
    - NIRVANESQUE LIGHT (per pelli miste).
    - NIRVANESQUE (per pelli normali).
    - NIRVANESQUE ARRICCHITA (per pelli secche o molto secche).
    - NIRVANESQUE OCCHI.

     
     HUILE PRODIGIEUSE
     
    Con la sua concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E, questo trattamento completo si assorbe molto velocemente lasciando in un solo gesto la pelle morbida e setosa, i capelli soffici e brillanti.
    Senza conservanti.
    Per festeggiare il successo di questo olio, è stata creata un'edizione parigina.
     
    Vi lascio i contatti dell'azienda:

    INDIRIZZO:
    Laboratoire NUXE
    19 rue Péclet
    75015 Paris

    TELEFONO : +33 (0)1 53 53 07 50
    FAX: +33 (0)1 45 61 27 97

    Un saluto.     
    

    1 commento:

    1. Un bel brand.. Ho avuto modo di provare una loro cosmetico tramite la my beauty box!! :)

      RispondiElimina

    LinkWithin

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...