giovedì 5 dicembre 2013

WORLD OF BEAUTY - II^ COLLABORAZIONE.

E' con grandissimo piacere che ospito nel mio blog, per la seconda volta,  WORLD OF BEAUTY , la prima volta ve ne avevo parlato qui .
 
 
Ringrazio prima di tutto l'azienda per avermi fatto scegliere i prodotti da provare.
Ho ricevuto:
- FERMETE' BODY crema professionale corpo - 200ml
- AYURVEDA Absolute Beauty Elixir Vata Elixir - 100 ml.
- PURETE' ACID Crema viso effetto matt - sample da 2ml.
- LEGS CARE GEL - sample da 4 ml.


AYURVEDA ABSOLUTE BEAUTY ELIXIR - VATA ELIXIR - 100 ML
Efficace Elixir per il corpo, per tutti i tipi di pelle, un naturale antistress, con Olii Essenziali di Angelica, Cardomono, Fiori d'Arancio e Sandalo Indiano.
Ossigena e riattiva la pelle, riduce le tensioni, combatte la stanchezza, donando una piacevole sensazione di benessere e di tono.
Tonifica e rassoda, migliorando l'elasticità cutanea. Consigliato in combinazione all'utilizzo quotidiano di FERMETE' BODY.
Modo d'uso: applicare tutte le mattine sulle zone da trattare con leggero massaggio, seguire con l'applicazione locale di Crema Corpo Fermetè Body, per un'azione tonificante-nutriente.
Per beneficiare di un trattamento Tonico Spa per il corpo, utilizzare Elixir Vata sulla pelle inumidita con Fluido Plancton, prima della doccia, con movimenti di massaggio sulle zone da trattare, e poi sulle stesse porre il getto di acqua fresca per qualche minuto, oppure immergersi in una vasca idromassaggio, ponendo in acqua tiepida 100 gr. di Sali Vanilla, per 20 minuti.
Opinione personale: sono molto meticolosa, dopo ogni doccia applico sempre una crema corpo (naturalmente in questo periodo sto usando Fermetè Body) mentre non amo in modo particolare stendere sulla pelle olii, non mi piace la sensazione di unto che li accompagna. Ma Ayurveda Absolute non è un olio bensì un elixir:  non unge, non c'è bisogno di lasciare asciugare prima di vestirsi,  ha un profumo deciso ma delicato allo stesso tempo che permane a lungo. Note orientali alle quali si affiancano note agrumate, che io adoro. Ho apprezzato molto anche il packaging: il meraviglioso flacone a forma di goccia con collarino dorato e tappo finemente lavorato.


FERMETE' BODY - CREMA PROFESSIONALE CORPO - 200ML
Crema Corpo Tonificante e Modellante, a base di Piante 100% Naturali, consigliata per tutti i tipi di pelle, ed in particolare per pelli atone. Dona immediata vitalità e tono, combatte il rilassamento cutaneo, stimolando le fibre di collagene ed elastina della pelle.
Riduce l'aspetto di "buccia d'arancia", grazie al purissimo Aroma Complex. Ideale per braccia, addome, fianchi e gambe. Migliora visibilmente la struttura epidermica grazie alle microsfere di Retinolo. Rassoda in profondità i tessuti cutanei sfruttando le proprietà dei liposomi di collagene vegetale ed aumenta la compattezza della pelle, mantenendone il livello di idratazione ottimale.
Modo d'uso: applicare localmente mattino e sera con leggero massaggio.
Opinione personale: visto che, come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte, anche  il modo in cui questa crema si presenta è eccezionale. Una confezione davvero lussuosa e professionale: il tubo di crema è rinchiuso in una scatola semplice ma curata nei dettagli con particolari serigrafati dorati.
La prima cosa che mi ha colpita di questa crema è il buonissimo profumo. Cremosa, si stende piacevolmente e si assorbe rapidamente lasciando la pelle profumata, levigata e tonica. Insomma, una vera coccola per la mia pelle. Diciamo pure che in questo periodo mi sto trattando veramente molto bene, grazie a WORLD OF BEAUTY!


PURETE' ACID
Efficace crema cosmoceutica per tutti i tipi di pelle, in particolare per quella mista e grassa.
Dona già dalla prima applicazione un aspetto più compatto, luminoso e morbido.
Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio sul viso ben deterso.
Opinione personale: avevo già provato questa crema che mi aveva piacevolmente colpita. Ora confermo le mie prime impressioni: una crema che opacizza, controlla la lucidità della pelle senza seccarla. Ottima anche come base trucco.


LEGS CARE GEL 
Gel corpo indicato per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite, gonfiori, gambe stanche, doppio mento.
Modo d'uso: applicare mattina e sera sulle zone specifiche.
Opinione personale: trattandosi di un sample, ho utilizzato questo crema solo una volta ma la sensazione immediata di freschezza e leggerezza nelle gambe la garantisco. Sicuramente un uso più prolungato consentirebbe di vedere dei risultati più evidenti quali caviglie meno gonfie e gambe meno affaticate.


Voi avete usato i prodotti WORLD OF BEAUTY? Come vi siete trovate?
Vi lascio i contatti dell'azienda in modo che possiate andare a vedere quali sono i prodotti offerti.
 
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

2 commenti:

  1. AYURVEDA ABSOLUTE BEAUTY ELIXIR è mi ispira molto!!!


    RispondiElimina
  2. E' un brand molto interessante.. Mi piacerebbe provare la "FERMETE' BODY". Sembra divina. :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...