sabato 8 febbraio 2014

NUXE PARIS - Trattamenti Nuxe Body

TRATTAMENTI NUXE BODY
 
 
 
 
GEL DOCCIA FONDENTE
Questo gel doccia per il corpo, formulato senza sapone e con una base lavante di origine vegetale estratta dalla Noce di Cocco, pulisce il corpo con infinita dolcezza. Trattamento quotidiano essenziale, vi farà sciogliere dal piacere grazie alla sua schiuma delicata e dolcemente profumata.
Questo gel doccia per il corpo dalla schiuma avvolgente pulisce senza seccare: 100%*. Lascia sulla pelle una sensazione di confortevolezza: 95%*.
La pelle risulta pulita, morbida e delicata.
*Test realizzato sotto controllo dermatologico su 20 donne durante 21 giorni di utilizzo. % delle volontarie che concordano con questa affermazione.
 
Gel Doccia Fondente


DEODORANTE LUNGA DURATA
Il deodorante NUXE BODY è il primo Deodorante a Efficacia Minerale del Laboratorio NUXE, senza alcool e che offre una protezione di lunga durata e antitraccia. La traspirazione risulta attenuata e la pelle è protetta dal momento dell'applicazione fino al termine della giornata. Riprende il profumo dolce e delicato della linea NUXE BODY.
Efficacia deodorante 8 ore dopo l'applicazione verificata con Snif Test*.
La durata del profumo è ottimale: 95%           
Protegge per tutta la giornata: 90%
Gli odori vengono neutralizzati: 90%
Lenisce la pelle: 90%
Per tutti i tipi di pelle, anche sensibili o depilate.
Deodorante Lunga Durata NUXE BODY


GOMMAGE CORPO FONDENTE
Un esfoliante per il corpo cremoso agli esfolianti 100% vegetali che unisce semi di diverse dimensioni per una pelle morbida e liscia, come nuova.
Questo trattamento esfolia delicatamente la pelle e ne affina la grana: 95%*. Le impurità sono eliminate: 95%*.
*Test realizzato sotto controllo dermatologico su 19 donne durante 27 giorni di utilizzo. % delle volontarie che concordano con questa affermazione.

Gommage Corpo Fondente

LATTE FLUIDO CORPO IDRATANTE 24H
Un concentrato d’idratazione 24H dalla consistenza extra-fluida che coccola le pelli secche e penetra immediatamente senza lasciare un effetto unto. La pelle ritrova confort e morbidezza. Essa appare morbida e lucente come la seta.
Questo latte per il corpo idrata immediatamente e a lungo (Estratti di Grano e di Legno) e bilancia la disidratazione cutanea (Olio di Mandorla Dolce e di Girasole). La pelle è lenita, più morbida (Petali di Fiori di Mandorlo e d'Arancio).

Latte Fluido Corpo Idratante 24 ore
 
CREMA FONDENTE RASSODANTE
Questa crema rassodante per il corpo svolge una doppia azione ricompattante unita ad un'azione anti-età. La sua consistenza delicata permette di effettuare un massaggio mirato delle zone rilassate (cosce, pancia, seno e braccia) penetrando rapidamente.
Ha inoltre un effetto lifting immediato (Mimosa del Brasile, Zuccheri di Avena). Rassoda e rinforza la struttura cutanea (Kigelia Africana, Estratti di Fiocchi di Segale). La pelle è protetta contro l'invecchiamento precoce (Estratti di Gelsomino e Vitamina E).
 

Crema Fondente  Rassodante


SIERO SNELLENTE PER CELLULITE SUPERFICIALE
Innovazione scientifica snellente, questo siero anti-cellulite offre una tripla azione snellente globale per ridurre l’aspetto della cellulite superficiale. Sin dalle prime applicazioni, i pigmenti foto-correttori garantiscono la levigazione immediata del rilievo cutaneo. Sin dalle prime applicazioni, i pigmenti foto-correttori garantiscono la levigazione immediata del rilievo cutaneo.
Nuovo complice snellente, questo siero si fonde immediatamente sulla pelle, lasciandola incredibilmente morbida e liscia.
Innovazione scientifica snellente, questo siero ultra-concentrato offre una tripla azione snellente globale per ridurre l’aspetto della cellulite superficiale.
1- AZIONE DESTOCCANTE: I Polifenoli di Cacao - Brevettati NUXE - associati alla Caffeina Vegetale attivano l'azione destoccante. L'Estratto di Foglie di Yacon limita il reinsediarsi di nuovi grassi.
2- EVACUAZIONE DEI GRASSI: Le Micro-Alghe stimolano il meccanismo naturale di combustione dei grassi.
3- AZIONE RIMODELLANTE: La Mimosa del Brasile - Brevettata NUXE - e l’Estratto di Glaucina rimodellano il girovita, i fianchi e le cosce. 

Siero snellente  per cellulite superficiale


OLIO SNELLENTE PER CELLULITE INFILTRATA
Questo olio anti-cellulite infiltrata è formulato appositamente per ridurre l'aspetto della cellulite nelle zone più ribelli.
Svolge un'azione destoccante e decongestionante per donare alla pelle un effetto ultra-dolce e liscio.
Arricchito con 10 Oli Essenziali (Limonio, Cedro, Pompelmo...), l’Huile Minceur Cellulite Infiltrée NUXE BODY favorisce l’eliminazione dell’acqua per decongestionare i tessuti ostruiti e attenuare così l'aspetto "bucato" della pelle. Allo stesso tempo, gli Oli di Sesamo, Macadamia e Nocciola facilitano il massaggio e sono associati all'Estratto di Cacao per attivare l'azione destoccante.

Olio snellente per cellulite infiltrata


I prodotti NUXE sono distribuiti nella farmacie e parafarmacie.
Vi lascio i contatti dell'azienda:
INDIRIZZO:
Laboratoire NUXE
19 rue Péclet
75015 Paris

TELEFONO : +33 (0)1 53 53 07 50
FAX: +33 (0)1 45 61 27 97
 

4 commenti:

  1. Ciao Daniela, non avevo mai sentito parlare di questo brand prima... i prodotti sembrano davvero ottimi, mi incuriosisce molto soprattutto il gommage corpo... vado subito a curiosare sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere se l'olio snellente e la crema rassodante funzionino davvero...li hai provati?

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe moltisismo provare l'olio snellente!!>_<

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...