martedì 27 maggio 2014

BEMA COSMETICI - Cosmoprof 2014

 BEMA COSMETICI è un altro marchio che ho avuto il piacere di conoscere al Cosmoprof. Ho trovato molto cortese il personale presente allo stand. Dopo aver scambiato quattro chiacchiere ed avermi illustrato le loro linee, mi sono stati dati questi samples. In ogni pacchetto c'erano diverse bustine.


- BEMA BABY - CREMA FLUIDA "MORBIDO VELLUTO"
All'Amido di Riso, alle Acque Distillate bio di Camomilla e Fiordaliso, agli Olii bio di Oliva e Jojoba, al Burro di Karitè, all'Aloe bio e Calendula bio
Una straordinaria consistenza rende questo prodotto, insostituibile nella cura della delicatissima pelle dei nostri bimbi, facilmente spalmabile e di rapido assorbimento. Gli Olii biologici di Oliva e di Jojoba in rapporto sinergico con il Burro di Karitè, con l'Aloe e con l'Acqua Distillata di Fiordaliso, sempre di origine biologica, mantengono perfettamente idratata e nutrita la cute del bimbo. A questa azione essenziale si associa la funzione mitigante e calmante dell'estratti di Calendula e dell'Acqua Distillata di Camomilla che a loro volta si uniscono all'Amido di Riso non modificato (non mescolato con altre sostanze) nell'importantissima opera di prevenzione contro arrossamenti ed irritazioni.

- BEMA HAIR - SHAMPOO ANTIFORFORA
Con Tricobema Forfora, complesso a base di Moringa, Timo e Orzo Selvatico.
 La forfora, è anche un disturbo che può provocare veri disagi di tipo psicologico. Bio Shampoo Antiforfora elimina l’eccessiva desquamazione e attenua il fastidioso senso di prurito. Indicato sia per forfora secca che grassa. Conferisce volume e corposità. Abbinato a Bio Lozione Antiforfora dà risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Testato contro lo smog.

- CREMA PIEDI DEODORANTE
A base di Olii essenziali di Timo, Zinco, estratti di Rosmarino e Salvia, Olii biologici di Soja, Extravergine di Oliva, Riso e Burro di Karitè, tutti in sinergia tra loro.
È il prodotto ideale nella prevenzione ed eliminazione dei cattivi odori. Regola rapidamente la traspirazione eccessiva senza aggredire l’epidermide. Il prodotto garantisce un effetto prolungato nel tempo, lascia il piede asciutto per tutta la giornata regalando un senso totale di benessere e di gratificante comfort. 
- CREMA BELLE MANI BIO
A base di Olio di Mandorle Dolci, Avocado, Soja, Extravergine di Oliva e Burro di Karitè.
L’abbondante quantità di principi attivi di origine biologica protegge la pelle dal freddo ed assicura una prolungata idratazione, dona elasticità e setosità alle mani, senza ungerle. Gli Olii di Riso e di Amaranto la rendono un prodotto specifico per le mani  particolarmente secche a causa della carenza di lipidi. L’utilizzo costante di Crema BelleMani è ideale contro l’invecchiamento cutaneo. 

- CREMA DOUBLE LIFTING
A base di Avena, Isoflavoni di Soja e Fiordaliso
Texture innovativa capace di miscelare in un unico prodotto principi attivi ad effetto tonificante e rigenerante. Avena e Soia sono alleati naturali per contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie allo loro forza elasticizzante e nutritiva. Ideale per le pelli mature e delicate. Formulato con emulsionanti di origine vegetale per rispettare al meglio la tua pelle e la natura.



Voi conoscete il brand Bema Cosmetici? Cosa avete utilizzato? Vi lascio il link del sito, andate a dare un'occhiata perchè i prodotti sono veramente tanti.

WEB: http://www.bemacosmetici.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Bema.Cosmetici.sas?fref=ts

BEMA COSMETICI
Via Giovanni Pascoli, 34/36/38
45100 Rovigo - Italy


Un saluto.

5 commenti:

  1. Molto interessante questa linea di cosmetici non li conoscevo grazie!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ho da poco scoperto il tuo blog, davvero carino ed interessante! Non conoscevo questi prodotti grazie.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...