mercoledì 7 maggio 2014

[promozione mese di maggio] PETIT JARDIN

La festa della mamma è vicinissima, ma perchè limitarci a festeggiarla un giorno solo? Petit Jardin le dedica un intero mese di coccole e carezze! Ognuna di noi ha una mamma con cui si è scontrata e con cui poi ha fatto pace, che ha gioito o sofferto con noi e che ci ha insegnato ad essere madri a nostra volta. Regaliamole un trattamento per la sua preziosa, ineguagliabile bellezza: un PEELING purificante per un viso ogni giorno più splendente e fresco, un GEL CONTORNO OCCHI per attenuare i segni d'espressione che tanto detesta ed una MOUSSE vellutante, profumatissima, per donarle una pelle irresistibilmente vellutata.


Linea Corpo
- Mousse Vellutante Fior di Loto e Papavero 200 ml

Linea Viso
- Peeling Purificante Perle di Jojoba 100 ml
- Gel Contorno Occhi Melograno 30 ml


MOUSSE VELLUTANTE FIOR DI LOTO E PAPAVERO
Una morbida crema mousse, studiata per addolcire, levigare ed idratare la pelle con un visibile effetto rigenerante anche sui tessuti cutanei più segnati, aridi e tesi.
Vengono sfruttate le proprietà altamente emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del collagene marino per ammorbidire la pelle, renderla luminosa ed incredibilmente vellutata. Petit Jardin ha unito la purezza e sacralità del fior di loto alla solarità e semplicità del papavero per regalarci magiche note profumate che avvolgeranno corpo e mente in un abbraccio d'infinito benessere.
Modo d'uso: applicare sulla pelle asciutta, dopo il bagno e la doccia ed ogniqualvolta la pelle avverte il bisogno di un apporto immediato di setosa bellezza e comfort.

PEELING PURIFICANTE PERLE DI JOJOBA 
Per una pelle morbida, vitale e luminosa è fondamentale stimolarne il rinnovamento cellulare e liberarla da impurità cutanee, residui ambientali e cellule desquamanti. Il peeling purificante PJ, grazie alla sua ricetta incredibilmente efficace, costituisce l'alleato di base per ogni tuo trattamento di bellezza. Il suo uso regolare non solo favorisce una migliore texture cutanea in termini di compattezza, luminosità ed omogeneità ma fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo.
Le perle di jojoba veicolate in un piacevolissimo gel, assicurano un'azione esfoliante efficace ma non aggressiva, promuovendo l'eliminazione di cellule cutanee desquamanti ed impurità. L'urea apporta idratazione, emollienza e levigatezza all'epidermide. L'olio essenziale di lavanda purifica la cute, la rigenera, la ringiovanisce.
Modo d'uso: è sufficiente applicare il gel con un leggero massaggio circolare, poi risciacquare con acqua tiepida. Evitare il contorno occhi.

GEL CONTORNO OCCHI AL MELOGRANO 
Siero incredibilmente vellutato, studiato per offrire un trattamento anti-age mirato al contorno occhi in grado di abbinare l'alta efficacia alla gradevolezza d'impiego. Si assorbe velocemente, senza lasciare residui che potrebbero interferire con l'applicazione successiva del make-up.
Grazie alla sinergia di acido jaluronico, estratto di melograno ed un innovativo polisaccaride rigenerante, assicura in un sol gesto uno sguardo più giovane e luminoso. Piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, la pelle acquista nuova compattezza e vitalità.
Modo d'uso: applicare sul contorno occhi con delicato massaggio.

Potrete avere questi tre fantastici prodotti ad un prezzo eccezionale di 100 €. Inoltre Petit Jardin regala un ulteriore sconto del 10% alle mie lettrici. Sarà possibile usufruire di questo speciale sconto per sempre e su qualsiasi acquisto.

  codice sconto 10%:  F7TB04.
 
 
Vi metto il link relativo alla promozione: http://www.petitjardin.it/offerta-blogger-maggio-2014-id26.html
 

WEB: http://www.petitjardin.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/petitjardincosmetics
TWITTER: https://twitter.com/petitjardini
PINTEREST: http://www.pinterest.com/petitjardinit/

Alla prossima offerta!
Un saluto.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...