venerdì 4 luglio 2014

[COLLABORAZIONE] - ERBAVITA - LIETOSON

Continua la mia collaborazione con ERBAVITA.


Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare i seguenti prodotti:
- Lietoson
- Go&Fun Green Energy Drink (potete leggere il post qui).
- Sollievo Venis Gel Defaticante (potete leggere il post qui).
- CellPhyto Algae fango anticellulite (potete leggere il post qui).

In questo post vi parlo di Lietoson Melatonina.

- LIETOSON MELATONINA
E' un integratore alimentare a base di Vitamina B6 e Melatonina, che risulta utile per contribuire alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e per alleviare gli effetti del jet-lag.
Modo d'uso: assumere 10 gocce al giorno, la sera, possibilmente sempre alla stessa ora, mezz'ora prima di coricarsi. Per alleviare i sintomi del jet-lag, si consiglia di assumere il prodotto per 5 giorni dal momento dell'arrivo.
Ingredienti: glicerina vegetale, acqua, Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Melatonina, alcool naturale, aroma, acidificante (acido citrico), conservante (potassio sorbato).
Opinione personale: sappiamo che il sonno è un processo fisiologico indispensabile per la vita dell'uomo. Attraverso il sonno l'organismo recupera energia e si ricarica dalla fatica accumulata durante la giornata. Quindi, tutto ciò che altera l'equilibrio sonno-veglia diventa fonte di disagio (sonnolenza, difficoltà di concentrazione, cattivo umore e nervosismo). LIETOSON ci viene in aiuto per conciliare il sonno. Personalmente, ad ogni cambio di stagione (soprattutto quando si passa dall'inverno alla primavera) il mio organismo ne risente tantissimo. Ho difficoltà a prendere sonno e ho degli stati ansiosi che si ripetono ciclicamente.  Ho iniziato a prendere queste gocce seguendo le istruzioni della casa; ebbene, dopo qualche giorno l'effetto benefico non si è fatto attendere. Ogni sera ho iniziato a prendere sonno più velocemente fino ad essermi "stabilizzata". Lo consiglio vivamente a chiunque abbia questo fastidiosissimo problema.


Vi invito a visitare il sito, ci sono molti prodotti interessanti da scoprire.

WEB: http://www.erbavita.com/usr_view.php/id_funz=54
E-MAIL:  info@erbavita.com

ERBA VITA S.p.A.
via dei Faggi, 26
47894 Chiesanuova - RSM

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...