venerdì 4 luglio 2014

[promozione mese di luglio] PETIT JARDIN TI PORTA IN VACANZA!

Abbiamo passato la primavera a prepararci per la prova costume: è giunto il momento di dare lustro ai nostri sforzi, la vacanza la offre Petit Jardin! Sì, perchè con l'acquisto del Kit for You, composto da BAGNODOCCIA VITALIZZANTE ai Frutti Rossi, MOUSSE VELLUTANTE ai Fiori di Loto e Papavero e FLUIDO RIMODELLANTE al Caffè Verde, riceverete un voucher per prenotare una settimana di soggiorno in una magnifica struttura Diamond Resort International, pensata appositamente per il divertimento e il relax di tutta la famiglia.
Per avere maggiori informazioni sull'offerta seguite il link all'offerta PJ oppure visitate il sito www.soggiornofamiglia.com e... buone vacanze!

MOUSSE VELLUTANTE FIOR DI LOTO E PAPAVERO 200 ML
BAGNO DOCCIA VITALIZZANTE FRUTTI ROSSI
FLUIDO RIMODELLANTE CAFFE' VERDE 250 ML



MOUSSE VELLUTANTE FIOR DI LOTO E PAPAVERO 200 ML
Una morbida crema mousse, studiata per addolcire, levigare ed idratare la pelle con un visibile effetto rigenerante anche sui tessuti cutanei più segnati, aridi e tesi.
Abbiamo sfruttato le proprietà altamente emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del collagene marino per ammorbidire la pelle, renderla luminosa ed incredibilmente vellutata. Abbiamo unito la purezza e sacralità del fior di loto alla solarità e semplicità del papavero per regalarti magiche note profumate che avvolgeranno corpo e mente in un abbraccio d'infinito benessere.
Modo d'uso: applicare sulla pelle asciutta, dopo il bagno e la doccia ed ogniqualvolta la pelle avverte il bisogno di un apporto immediato di setosa bellezza e comfort.

BAGNO DOCCIA VITALIZZANTE FRUTTI ROSSI 200ML
Golosissimo gel doccia ai frutti rossi. La sua formula innovativa a base di tensioattivi di derivazione naturale e veri succhi di frutta, assicura non solo una detersione estremamente delicata bensì trasforma il momento della doccia in un vero e proprio rituale di bellezza per la pelle. La soffice schiuma sprigiona le virtù rivitalizzanti e rigeneranti di ciliegie, lamponi e fragoline di bosco ed il loro incantevole aroma, avvolgendo il corpo e la mente in un abbraccio di morbido benessere. È indicato anche per le pelli più sensibili.

FLUIDO RIMODELLANTE CAFFE' VERDE 250 ML
Un vero e proprio concentrato di bellezza per l'armonia del tuo corpo. Contiene una sinergia di fito-attivi noti per il loro marcato effetto benefico sugli inestetismi della cellulite: cacao, caffè verde e guaranà.
Il cacao grazie all'alto contenuto di xantine e flavonoidi esercita un'azione stimolante della lipolisi e micro-circolazione. La combinazione di caffè verde, guaranà ed un innovativo polisaccaride rivitalizzante potenzia l'effetto lipolitico del cacao, promuovendo un miglioramento del tono ed elasticità dei tessuti cutanei. Infine la forza delle alghe rosse dona alla pelle una sferzata d'incredibile idratazione e morbidezza.
Modo d'uso: applicare il fluido rimodellante dopo la doccia, preferibilmente mattino e sera, con movimenti circolatori dal basso verso l'alto per favorire un migliore drenaggio dei tessuti sottocutanei.

Potrete approfittate di questa spendida promozione  ad un prezzo eccezionale di 177,90 €. Inoltre Petit Jardin regala un ulteriore sconto del 10% alle mie lettrici. Sarà possibile usufruire di questo speciale sconto per sempre e su qualsiasi acquisto.

  codice sconto 10%:  F7TB04.

 Vi metto il link relativo alla promozione: http://www.petitjardin.it/kit-for-you-id29.html


FACEBOOK: https://www.facebook.com/petitjardincosmetics
TWITTER: https://twitter.com/petitjardini
PINTEREST: http://www.pinterest.com/petitjardinit/

Alla prossima offerta!
Un saluto.



5 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...