giovedì 21 agosto 2014

[Collaborazione] World of Beauty - Fluido Attivo Corpo R1 Tone

La filosofia di WORLD OF BEAUTY è: ogni pelle merita il meglio. Io mi permetto di aggiungere: un nome - una garanzia! E' il mio nuovo slogan. Sono sempre più felice di poter utilizzare questi prodotti che, tra l'altro ho potuto scegliere in base alle mie esigenze.

 

Ringrazio l'azienda per avermi inviato i seguenti prodotti:
- Fluido Attivo R1
- Baume Tropical crema viso -potete leggere il post qui
- Arnica Body Gel - potete leggere il post qui
- samples vari - potete leggere il post qui.




FLUIDO ATTIVO R1
Ideale fluido per tonificare il corpo, in particolare il seno o qualsiasi altra parte del corpo che con il passare del tempo ha perso tonicità e vigore. Questo fluido, a base di Proteine Vegetali, del raro Olio Essenziale di Geranio Cinese e di micromolecole naturali, colpisce in profondità il tessuto epidermico rilasciando i suoi principi attivi a lungo.
Basta applicare questa efficace formula per la bonificazione e il benessere del proprio corpo nelle zone interessate, per riacquisire elasticità e compattezza.

Modo d'uso: applicare mattino e sera con delicato massaggio.

Opinione personale: per tutti I tipi di pelle, Fluido Attivo R1, formulato con i più preziosi principi attivi vegetali, come Geranium Complex, Pro-Retinol Attivo, Enzimi naturali, favorisce una efficace azione tonificante per tutto il corpo, collo, décolleté, glutei… Già dopo le prime applicazioni la pelle è visibilmente più compatta, tonica e con una rinnovata energia. Ha una texture leggermente gelatinosa e oleosa, colore ambrato e una profumazione decisa, personalmente un po' meno gradevole rispetto alle altre creme World of Beauty che ho avuto modo di provare. Si sente molto la presenza dell' Olio essenziale di Geranio, il che lo fa assomigliare ad uno di quei prodotti antizanzare. Ad ogni modo questa profumazione non rimane a lungo, quindi è possibile indossare il proprio profumo preferito senza miscelare troppi odori. Si assorbe rapidamente e consente di indossare subito gli abiti. Questa confezione, ben 200 ml di prodotto, l'ho utilizzata per circa un mese prevalentemente su cosce e glutei;  risultato la pelle è diventata più elastica, tonica e morbida.




Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

3 commenti:

  1. Ho sentito dei pareri davvero positivi su questi prodotti..ora aspetto con ansia la review del body gel all'arnica ;-)

    Se ti va fai un salto da me-->
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ho adorato anche io i loro prodotti, se non erro sono stata la prima a cui li hanno mandati :-)

    RispondiElimina
  3. Hi Dear :)

    Have you tried Voguedrobe? Voguedrobe is a fashion based social network and lots of fashion people have started to share their style on Voguedrobe.

    On www.voguedrobe.com, you can;
    Share your daily looks,
    Create your wardrobe and categorize your outfits,
    Share your trends,
    Promote your blog,
    Share your creations, if you are a designer.

    Also, Voguedrobe is now available on Android:
    play.google.com/store/apps/details?id=com.vd.voguedrobe

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...