martedì 16 settembre 2014

[collaborazione] BIOSMOS - Aloe Vera Line - Gel Aloe Vera

BIOSMOS  è stata fondata nel 1974 a Milano con il chiaro intento di produrre cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell’osmologia funzionale e dell’aromacologia.
In grado di apportare alla nostra pelle solo principi attivi naturali, tanto preziosi per il suo equilibrio, deputati a colmarne le carenze, stimolandola “naturalmente” a produrre ciò di cui necessita, si è rivelato una felice intuizione.
Infatti, da allora, con perseveranza ed immutato entusiasmo, BIOSMOS realizza i suoi prodotti attraverso la ricerca più avanzata, che risponde ed anticipa le nuove tendenze di mercato con un know how sempre all’avanguardia.

FILOSOFIA DELL'AZIENDA

- SICUREZZA ED EFFICACIA
Ogni prodotto è il frutto di un rigoroso impegno nella ricerca e selezione di materie prime e principi attivi naturali di provata efficacia, garantiti da schede tecniche di sicurezza, provenienti dal mondo vegetale o marino, dai prodotti dell’alveare, e da biotecnologie; non vengono utilizzate materie prime e principi attivi provenienti dal mondo animale.
Sono tutti sottoposti a scrupolosi test microbiologici e dermatologici, effettuati da una specializzata equipe tecnico-scientifica che si avvale anche della preziosa collaborazione di Cliniche Universitarie di Dermatologia e Fisiologia cutanea.
- RISPETTO PER GLI ANIMALI
Tutti i prodotti non sono testati su animali.
- OGM FREE
I prodotti non contengono materie prime geneticamente modificate.
- TUTELA DELL’AMBIENTE
Costante impegno nella realizzazione di prodotti non inquinanti, mediante l’utilizzo esclusivo di ingredienti naturali, materiali eco-compatibili ed imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata.
- CERTIFICAZIONE
L' Azienda BIOSMOS  è in possesso del “Riconoscimento di affidabilità” rilasciato da RTC-Unipro.
- GARANZIA DI QUALITÀ
Un sistema di osservanza e verifica delle norme di buona fabbricazione (GMP), garantisce la gestione completa dell’iter produttivo.

L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti:

- GEL ALOE VERA 100 ML
- GEL ESFOLIANTE DELICATO 100 ML



GEL DI ALOE VERA
I benefici dell'Aloe, riconosciuti ormai da secoli, rendono il prodotto unico ed indispensabile per molteplici usi. All'Aloe Vera infatti, sono attribuiti un effetto antinfiammatorio e al contempo emolliente ed idratante per la presenza, nella pianta, di polisaccaridi, sali minerali, aminoacidi e numerosi altri composti che agiscono sinergicamente. Efficace anche nei casi di vesciche, escoriazioni e abrasioni superficiali, rossori da sfregamento o sudore, irritazioni da rasatura, rossori da esposizione solare, scottature da fonti di calore. E' ottimo anche come post depilazione.
Confezione da 100 ml.
Principi attivi: aloe vera estratto: fattore idratante; acido jaluronico BT; beta glucano; pantenolo.
Modo d'uso: applicare sulla pelle ben detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Opinione personale: sono sempre stata più che convinta che le proprietà dell'Aloe fossero più che benefiche. Ma non lo dico solo io. E' così da millenni. Vi svelo un segreto! In terrazza ho una pianta di Aloe e ogni volta che ne ho bisogno utilizzo direttamente quella sostanza gelatinosa presente nelle foglie della pianta. In quali occasioni? Principalmente dopo le punture di insetti e vi garantisco che l'effetto è immediato: il prurito cessa immediatamente. Mi è capitato di usarla anche in occasione di scottature, sia quelle solari che quelle dovute a piccoli incidenti domestici. In entrambi i casi l'azione lenitiva è stata istantanea. Detto questo, non posso far altro che approvare il GEL DI ALOE VERA di BIOSMOS; praticamente una pianta di Aloe, con tutti i suoi benefici, sempre a portata di mano. Naturalmente questo prodotto ha un gradevolissimo profumo, una texture leggermente gelatinosa ,si stende e si asciuga molto rapidamente. Consiglio a tutti di averlo sempre in casa.


Vi  invito a visitare il sito web per vedere tutta la gamma di prodotti offerti:
WEB: http://www.biosmos.it/

BIOSMOS
via Verdi, 20
20826 Misinto (MB) Italy

Tel. +39 02 963.20.132
Fax  +39 02 963.28.586
info: biosmos@biosmos.it

Un saluto.

5 commenti:

  1. i prodotti biosmos hanno conquistato anche me! ti aspetto nel mio blog quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Volevo sapere il prezzo del gel line 100 ml

    RispondiElimina
  3. La vorrei acquistare.. come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel post trovi il link del loro sito, dai un'occhiata lì.

      Elimina
  4. Vorrei sapere il prezzo del gel aloe

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...