venerdì 12 dicembre 2014

[review] Petit Jardin - Welcome Kit

PETIT JARDIN mi ha dato l'opportunità di provare i suoi prodotti inviandomi il "Welcome Kit", una bellissima confezione che racchiude una selezione di quelli che sono i prodotti proposti da questa azienda.
Per chi ancora non lo conoscesse, faccio un breve cenno a quello che è il brand in questione.
"Petit Jardin ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze di trattamento quotidiano della pelle di ogni età. Presto vedrà la luce una linea antiage, e saranno commercializzati prodotti interamente naturali, secondo le esigenze più attente del mercato. Le formule sono di proprietà di Petit Jardin, che con la nuova proprietà dispone di una cosmobiologa interna.
Petit Jardin nasce nel 2009 e a partire da ottobre 2012 diventa proprietà di Solale srl, che dà nuovo slancio alla società portando i clienti attivi da 4000 a 10000 nel 2013, per raggiungere quota 17000 nel 2014.
Nuovi sono il marchio ed il sito Internet, così come il packaging. A fine 2014 una nuova produzione interamente bio, composta da 15 referenze, sarà sul mercato." 
Ho adorato questo kit fin dall'inizio......nel senso che ho apprezzato molto anche la confezione! 




La scatola che si apre a libro è bellissima. Ed è bellissimo scoprire al suo interno tanti campioncini.


Il Welcome Kit PJ contiene:

- Una crema mani full-size da 50 ml
- Due graziose foglie di sapone da viaggio
- Una Personal Beauty Card con un buono di acquisto caricato di € 40,00

- Set da 12 bustine monodose uomo da 2 ml contenente:
Balsamo dopobarba
Crema uomo emulsione occhi
Crema uomo rigenerante

- Set da 12 bustine monodose viso donna da 2 ml contenente:
Gel illuminante occhi
Crema viso giorno
Crema viso notte

- Set da 4 bustine monodose da 5 ml contenente il Peeling purificante

- Set da 12 bustine monodose da 8 ml contenente:
Mousse vellutante
Doccia gel vitalizzante
Fluido rimodellante caffè verde

- Il catalogo PJ 2014 con tutte le novità.





CREMA MANI MIELE E PROPOLI
Formula a base d'ingredienti esclusivamente di derivazione naturale. La sua particolarissima struttura polifunzionale assicura una visibile ed immediata efficacia: mani rigenerate, morbide e levigate. Grazie alla texture soffice e vellutata, la Crema Mani Miele e Propoli si assorbe velocemente, non unge e lascia sulla cute un'intensa sensazione di comfort.
Il burro di karitè favorisce l'idratazione, apportando emollienza e protezione. L'olio di mandorle dolci esercita un'intensa azione addolcente, nutriente e lenitiva. L'olio di nocciolo d'albicocca, ricco in acidi grassi essenziali e vitamina A, svolge un effetto positivo a livello della barriera cutanea, potenziato dalla presenza di squalano vegetale noto per la sua marcata azione restitutiva. L'estratto di propoli minimizza rossori ed irritazioni mentre il miele avvolge la pelle con una carezza d'intensa idratazione e protezione.
È un preparato cosmetico unisex, indicato per ogni momento della giornata, al lavoro e durante il tempo libero, ed in ogni stagione dell'anno.


FOGLIE DI SAPONE
Sottilissime foglie di sapone utilissime quando si è in viaggio. E' sufficiente bagnarsi le mani e queste foglie si sciolgono in una schiuma profumatissima. Bella, discreta ma soprattutto molto pratica la confezione, comodissima da tenere in borsa e seguirci ovunque andiamo.



MOUSSE VELLUTANTE CORPO
Una morbida crema mousse, studiata per addolcire, levigare ed idratare la pelle con un visibile effetto rigenerante anche sui tessuti cutanei più segnati, aridi e tesi.
Abbiamo sfruttato le proprietà altamente emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del collagene marino per ammorbidire la pelle, renderla luminosa ed incredibilmente vellutata. Abbiamo unito la purezza e sacralità del fior di loto alla solarità e semplicità del papavero per regalarti magiche note profumate che avvolgeranno corpo e mente in un abbraccio d'infinito benessere.
Applicare sulla pelle asciutta, dopo il bagno e la doccia ed ogniqualvolta la pelle avverte il bisogno di un apporto immediato di setosa bellezza e comfort.


DOCCIA GEL VITALIZZANTE
Golosissimo gel doccia ai frutti rossi. La sua formula innovativa a base di tensioattivi di derivazione naturale e veri succhi di frutta, assicura non solo una detersione estremamente delicata bensì trasforma il momento della doccia in un vero e proprio rituale di bellezza per la pelle. La soffice schiuma sprigiona le virtù rivitalizzanti e rigeneranti di ciliegie, lamponi e fragoline di bosco ed il loro incantevole aroma, avvolgendo il corpo e la mente in un abbraccio di morbido benessere.
È indicato anche per le pelli più sensibili.


ANTICELLULITE CAFFE' VERDE
Un vero e proprio concentrato di bellezza per l'armonia del tuo corpo. Contiene una sinergia di fito-attivi noti per il loro marcato effetto benefico sugli inestetismi della cellulite: cacao, caffè verde e guaranà.
Il cacao grazie all'alto contenuto di xantine e flavonoidi esercita un'azione stimolante della lipolisi e micro-circolazione. La combinazione di caffè verde, guaranà ed un innovativo polisaccaride rivitalizzante potenzia l'effetto lipolitico del cacao, promuovendo un miglioramento del tono ed elasticità dei tessuti cutanei. Infine la forza delle alghe rosse dona alla pelle una sferzata d'incredibile idratazione e morbidezza.
Il caffè verde è estremamente potente, ha virtù riducenti eccezionali: è in grado di diminuire il volume delle cellule grasse. Il favoloso mix tra guaranà, alga rossa e cacao potenziato l'effetto del caffè verde e donano un aspetto luminoso ed omogeneo alla pelle, levigandola ed appianando l'effetto "buccia d'arancia". L'olio di semi di girasole ha un sorprendente contenuto di vitamina E che dona alla pelle nuova morbidezza.


CREMA VISO NOTTE
La notte è il momento in cui la pelle si rigenera e necessita maggiormente di un adeguato nutrimento. I principi attivi contenuti in questa Crema Viso Notte ricca ma dal tocco estremamente vellutato, assicurano alla cute un intenso effetto restitutivo, incredibile morbidezza e comfort estremo. La pelle manifesta da subito un aspetto più fresco e levigato.
L'acqua di fiordaliso esercita un'intensa azione addolcente, rinfrescante e lenitiva. Gli estratti di malva e menta aiutano a prevenire ed attenuare rossori ed irritazioni. Gli oli pregiati di jojoba e mandorle dolci svolgono un deciso effetto emolliente e nutriente. La sinergia di collagene marino e sodium PCA promuove l'idratazione e la rigenerazione cutanea con un effetto positivo a livello di texture, tono e compattezza.
Applicare la sera, su viso e decolletè, dopo accurata detersione.


CREMA VISO GIORNO
L'idratazione è un'esigenza vitale della pelle. Una buona idratazione è alla base di una cute tonica, compatta e levigata. La Crema Viso Giorno Superidratante PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione.
L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.
Applicare al mattino su viso e decolletè. Ottima anche come base per il maquillage.


PEELING PURIFICANTE ALLE PERLE DI JOJOBA
Per una pelle morbida, vitale e luminosa è fondamentale stimolarne il rinnovamento cellulare e liberarla da impurità cutanee, residui ambientali e cellule desquamanti. Il peeling purificante PJ, grazie alla sua ricetta incredibilmente efficace, costituisce l'alleato di base per ogni tuo trattamento di bellezza. Il suo uso regolare non solo favorisce una migliore texture cutanea in termini di compattezza, luminosità ed omogeneità ma fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo.
Le perle di jojoba veicolate in un piacevolissimo gel, assicurano un'azione esfoliante efficace ma non aggressiva, promuovendo l'eliminazione di cellule cutanee desquamanti ed impurità. L'urea apporta idratazione, emollienza e levigatezza all'epidermide. L'olio essenziale di lavanda purifica la cute, la rigenera, la ringiovanisce.
È sufficiente applicare il gel con un leggero massaggio circolare, dopodichè risciacquare con acqua tiepida. Evitare il contorno occhi.


GEL ILLUMINANTE OCCHI
Siero incredibilmente vellutato, studiato per offrire un trattamento anti-age mirato al contorno occhi in grado di abbinare l'alta efficacia alla gradevolezza d'impiego. Si assorbe velocemente, senza lasciare residui che potrebbero interferire con l'applicazione successiva del make-up.
Grazie alla sinergia di acido jaluronico, estratto di melograno ed un innovativo polisaccaride rigenerante, questo Gel Contorno Occhi assicura in un sol gesto uno sguardo più giovane e luminoso. Piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, la pelle acquista nuova compattezza e vitalità.
Applicare il gel sul contorno occhi con delicato massaggio.



CREMA UOMO RIGENERANTE
Prodotto ideale per il trattamento della zona delicata del controno occhi, attenuazione di piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica.
Acido ialuronico, estratto di yacon, estratto di ribes nero. Ingredienti appositamente selezionati per il miglioramento della texture cutanea in termine di turgore, elasticità e compattezza.
Emulsione con texture leggerissima e tocco incredibilmente setoso. È stata formulata per rispondere alle esigenze dell'uomo che desidera un trattamento cosmetico specifico per il contorno occhi, che sia efficace ma senza rinunciare a praticità e comfort. Si assorbe velocemente senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità, pesantezza, pelle che tira. Contiene una sinergia di selezionati principi attivi in grado di assicurare un effetto anti-age globale per uno sguardo ricaricato di nuovo dinamismo.
La combinazione di acido ialuronico ed estratto di yacon promuove un'ottimale idratazione a breve e lungo termine, stimolando il metabolismo cellulare con un intenso effetto rivitalizzante. Il mix di ribes nero, ippocastano ed escina esercita un'azione positiva a livello del micro-circolo cutaneo, minimizzando borse ed occhiaie. L'elastina marina ed i glicosaminoglicani migliorano tono ed elasticità per un aspetto più fresco e compatto. Il betaglucano ed il chondrus crispus, minimizzando piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica, caricano la pelle di nuovo splendore.


BALSAMO DOPOBARBA
Trattamento viso post-rasatura. Esercita un'azione restitutiva globale: pelle morbida, fresca, dinamica con una visibile attenuazione di rossori, irritazioni, aridità e piccole fessurazioni.


Io sto amando questi prodotti e voi? Li avete mai provati? Fatemi sapere come vi siete trovate.
PETIT JARDIN è presente sul web con tutti i social, vi lascio tutti i link invitandovi ad andare a visitare il loro sito sempre ricco di tante promozioni e novità.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/petitjardincosmetics
TWITTER: https://twitter.com/petitjardini
PINTEREST: http://www.pinterest.com/petitjardinit/

Un saluto.



1 commento:

  1. Confezioni adorabili e comodissimo il sapone in fogli. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...