lunedì 16 marzo 2015

NUXE - HUILE PRODIGIEUSE limited edition 2015

Nel 2015, l'ormai famoso olio dalla formula leggendaria torna in edizione limitata con un flacone laccato elegante e chic.






Quest'anno, l’Huile Prodigieuse® non passa inosservato nel suo flacone nero in edizione limitata. Una veste glamour e misteriosa, perfettamente adatta ad incarnare l'eleganza parigina...
Con un cuore dorato inciso sul flacone, simile a una dichiarazione d'amore, vi confida un segreto: se lui è Prodigieuse® anche voi sarete Prodigieuse® !

UNA FORMULA MITICA ......
Segreto di bellezza delle donne francesi dal 1991, questo elisir multiuso deve la sua efficacia a un cocktail unico di sei preziosi oli vegetali: macadamia, nocciola, borragine, mandorla dolce, camelia e iperico. Grazie alla sua texture secca e sensuale, l’Huile Prodigieuse® nutre, ripara e ammorbidisce in un solo gesto, esaltando viso, corpo e capelli. La sua formula, naturale al 97,8%, arricchita con vitamina E è garantita senza conservanti.

...DAL PROFUMO INEBRIANTE
Inimitabile, il suo profumo ultra-femminile è un concentrato di emozioni con le sue deliziose note di Fiori d'Arancio, di Bergamotto e di Mandarino, il suo ammaliante cuore fiorito dalle note di Rosa, di Gardenia e di Magnolia e la sensualità di Vaniglia e Latte di Cocco.




Per essere prodigiosamente bella dalla testa ai piedi
Segreto di bellezza:
[VISO]

1.Spruzzate l’Huile Prodigieuse® e scaldatelo nell'incavo delle mani frizionandole.
2.Applicate l’Huile Prodigieuse® sul viso lisciandola pelle, partendo dal centro verso il contorno del viso.
Per un viso Prodigieux®
Vaporizzate uno spruzzo di Huile Prodigieuse® nella dose di crema che usate abitualmente, mescolate e applicate sul viso con tutte le mani, dal centro verso l'esterno. Perfettamente idratata, la pelle del viso è più morbida, più elastica.
Per un sorriso radioso
Una goccia di Huile Prodigieuse® mescolata al Balsamo labbra Rêve de Miel®offre un trattamento ultra-riparatore e sublimatore
Per un fondotinta più fluido
Nell'incavo della mano, aggiungete una goccia di Huile Prodigieuse® al fondotinta prima di applicarlo: scivolerà in modo fluido sulla grana della pelle

[CORPO]

1.Spruzzate l’Huile Prodigieuse® sulle zone desiderate (busto, braccia,ventre, cosce...).
2.Massaggiate l’Huile Prodigieuse® zona per zona con movimenti circolari.
Per una pelle vellutata
Applicate sulle spalle, il décolleté, le mani… La texture unica dell’HuileProdigieuse® non ha eguali nell'esaltare in un solo gesto la grana della pelle.

[CAPELLI]

Vaporizzate l’Huile Prodigieuse® direttamente sui capelli (a circa 20 cm di distanza) e fatelo penetrare massaggiando i capelli e il cuoio capelluto.
Per capelli perfetti
Il segreto per capelli lisci e lucidi?
Spruzzate un po' di Huile Prodigieuse® su una spazzola di setole naturali,
i capelli si disciplinano naturalmente e brillano di un nuovo splendore.
Il segreto per capelli perfetti?
Vaporizzate l'olio secco sui capelli e poi avvolgeteli in un asciugamano caldo. Lasciate in posa per 15-20 minuti per lasciar penetrare l’Huile Prodigieuse® poi procedete allo shampoo. I capelli sono lucidi e intensamente nutriti.


I prodotti NUXE sono distribuiti nella farmacie e parafarmacie.
Vi lascio i contatti dell'azienda:

E-MAIL : infoworld@nuxe.com
INDIRIZZO:
Laboratoire NUXE
19 rue Péclet
75015 Paris

TELEFONO : +33 (0)1 53 53 07 50
FAX: +33 (0)1 45 61 27 97

Un saluto.

1 commento:

  1. Lo adoro, ha un profumo sognante e lascia la pelle divinamente radiosa e setosa!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...