lunedì 27 luglio 2015

Victoria'S Secret

Victoria Secret's sbarca in Italia, o meglio, finalmente ha aperto dei punti vendita al di fuori degli aeroporti.
La scorsa settimana mi trovavo a Milano per l'Expo e, per puro caso, ho saputo dell'apertura di ben due store: uno in Via Torino e l'altro in Corso Vercelli (quello nel quale mi sono recata io).
Credo che sia superfluo sottolineare la bellezza del packaging di questi prodotti, sarà per i colori (il rosa e il nero) che io adoro, sarà per l'infinita quantità di pochette e cofanetti....insomma mi sono precipitata nel negozio.


.....vi dirò....a me piace da matti anche il sacchetto..........


Ed ecco i miei acquisti. Mi sono trattenuta (e ho fatto male, infatti mi sono subito pentita di non aver preso altro).


NOIR TEASE - acqua profumata per il corpo


NOIR TEASE - crema corpo


Questa confezione la adoro. Comprende una selezione di profumi solidi che ci permette di provare le diverse fragranze proposte dal brand.


Le sei profumazioni sono:

- VICTORIA'S SECRET TEASE
- VERY SEXY
- ANGELS ONLY
- VICTORIA SECRET'S HEAVENLY
- VICTORIA
- VICTORIA'S SECRET BOMBSHELL

Non vi so ancora dire qual'è la mia preferita, per il momento mi piacciono tutte.


Questa deliziosa pochette con tanto di charms rosa e oro. Ideale per i pennelli.


Vi lascio il link della pagina facebook per rimanere sempre aggiornate sulle novità
https://www.facebook.com/VictoriasSecretMilano?fref=ts

Fatemi sapere se vi piace questo brand, se avete acquistato qualcosa o cosa vorreste comprare.
Io nel frattempo aspetto (e spero!) che aprano un negozio anche qui a Roma.
Ciao!!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Pensavo fossero più alti: l'acqua di profumo l'ho pagata 37€, la crema corpo € 25, la pochette € 22 e il set di profumo solito € 23. I profumi viaggiano intorno agli 80 euro.

      Elimina
  2. Carinissima la pochette con i profumi solidi baci

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'informazione,sai che non conoscevo questo marchio?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...