lunedì 17 agosto 2015

[collaborazione] World of Beauty - Pronails Mani di Fata

Sono diversi mesi che ho il piacere di collaborare con questo fantastico marchio. World of Beauty finora si era presa cura della pelle del mio corpo, del mio viso, ho potuto apprezzare la linea trucco professionale “World of Beauty Mineral Pro”. 
Questa volta ho ricevuto la box contenente il necessario per prendersi cura delle proprie mani e unghie.

 Pronails Mani di Fata. 

- HAND CARE CREAM - 150 ML
Crema per il trattamento quotidiano delle mani. Ricca di Pro Retinolo e Liposomi. Dona immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee, azione anti età. La formula Cold Winter a base di Aloe Vera e Vitamina E, è ideale in inverno, protegge e lenisce anche le pelli sensibili.
E' un arma unica e insostituibile per combattere l'inverno, ma perfetta anche nelle altre stagioni. Addio pelle screpolata o ruvida, indurita dal vento e dal freddo, una crema mani esclusiva a base di Glicerina Vegetale e Vitamina A ed E. L'obiettivo di Hand Cream Cold Winter non è solo quello di curare i danni subiti ma anche di prevenirli, nutrendo in profondità le naturali difese epidermiche, aiutandola a proteggersi dalle aggressioni esterne. Ideale per l'inverno ma adatta anche per chi intende ristabilire il proprio equilibrio epidermico e cuticolare, arricchendo lo strato più profondo della pelle. Mani curate e ringiovanite, pelle sana e vitale, pronta per essere notata.
Modo d'uso: applicare mattino e sera,con leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Opinione personale: ho utilizzato questa crema anche lo scorso inverno, quando comunque le mie mani erano "stressate" dal freddo e sono stata felicissima di utilizzarla anche nel periodo estivo. La pelle delle mie mani è molto delicata  e questa crema è stata un vero portento. L'effetto nutriente e lenitivo è stato visibile sin dalle prime applicazioni. Si assorbe rapidamente e lascia le mani lisce, morbide e profumate.


CUTI REPAIR
La migliore cura per avere mani al top, proprio come appena uscita dall'estetista ma direttamente a casa tua! CUTI REPAIR è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire il tessuto cuticolare, levigare e donare alle tue unghie un colorito sano e uniforme. Grazie agli acidi della frutta e al Lactic Acid questo prodotto pulisce delicatamente l'unghia e l'epidermide circostante da impurità e discromie dovute dalla quotidiana e dagli effetti del tempo.
La vitamina E e i principi attivi dell'avocado inoltre donano ai tessuti una morbidezza mai provata prima, ammorbidendo e lenendo dita provate e fuori forma. Il suo obiettivo principale è quello di donare alle mani un aspetto migliore, nutrendo i tessuti, definendo il contorno delle unghie e rimpolpandone la forma, per dita curate e nutrite. L'estratto fresco di arancio e mandarino tropicale infine combatte l'invecchiamento della pelle,donando una funzione anti-ossidante in profondità.
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di Cuti Repair sull'unghia e sul letto ungueale, con delicato micromassaggio circolare per qualche minuto, risciacquare e procedere alla fase del rientro cuticolare.
Consigliatissimo da fare comodamente a casa una volta a settimana come peeling efficace per attenuare le discromie, donare un uniforme colore vivace e sano alle tue dita e per decongestionare cuticole infiammate.

Principi attivi:                                                               Funzionalità

- Acidi della frutta, Lactic Acid                        Delicato peeling dell'unghia, minimizzando ipercromie                                                                                  giallastre e biancastre.

- Vitamina E naturale ed Avocado complex      Ultraemolliente e decongestionante di unghie                                                                                                e cuticole.

- Estratto fresco di arancio e mandarino            Antiossidante, emolliente, donano un aspetto                  tropicale                                                          definito del contorno dell'unghia.


KERATOPLUS
La Keratina è uno dei principali costituenti delle nostre unghie ecco perché questo prodotto, concentrato di cheratina attiva, si rivela una scelta essenziale per unghie forti e sane. Utilizzato contro la decheratinizzazione delle unghie, molto utile per chi ha trattato le unghie con ricostruzione o gel. I polimeri attivi di origine naturale e gli amminoacidi essenziali presenti in PRONAILS KERATOPLUS risultano indispensabili e efficaci per favorire la naturale coesione dell'unghia e per rinforzarla in profondità. Inoltre questo prodotto mantiene la durata dello smalto, ottimizzando così le applicazioni. Per avere unghie sane e curate inizia subito ad applicare Pronails Keratoplus, prima dello smalto per aiutare unghie fragili, tendenti alla desquamazione oppure per rinforzare le unghie durante un trattamento di ricostruzione o gel. Le mani non sembreranno più le stesse dopo l'applicazione prolungata di questo incredibile prodotto made World of Beauty!
Modo d'uso: applicare sulle unghie prima dello smalto, in caso di unghie con tendenza a desquamazione e/o delicate, per favorire la durata dello smalto. Consigliato anche durante la manicure con ricostruzione e/o gel.

Principi attivi:                                                                  Funzionalità

- Polimeri attivi di origine naturale                                 Favoriscono la naturale coesione dell'unghia.
- Aminoacidi essenziali                                                   Favoriscono l'azione rinforzante.



PRONAILS VITA
Ecco il segreto delle mani delle star. Una base vitaminica per unghie provate dal tempo e da fattori esterni, che presentano discromie e hanno un colorito spento.
L'estratto biocellulare fresco di Rosa Alpina protegge le unghie dai raggi UV, rinvigorendo quella barriera naturalmente presente nel letto ungueale. Immediatamente efficace dopo l'applicazione, Pronails Vita dona nuova vita e energia alle unghie, donando un equilibrio impeccabile.
L'importante funzione dell'olio bio all'Argan migliora le difese dell'unghia apportandogli antiossidanti e la giusta nutrizione per avere all'istante unghie ringiovanite e vitali. L'unghia è fortificata e compatta, protetta dagli agenti esterni e nutrita in profondità. Grazie a una vitamina essenziale presente nell'acido pantotenico naturale, viene favorita la naturale funzione enzimatica del Coenzima Q10, favorendo la riparazione e e rigenerazione dell'unghia.
Direttamente a casa propria quindi un vero e proprio trattamento estetico per le proprie unghie, da applicare regolarmente prima dello smalto, di facile applicazione e veloce ad asciugare questo prodotto riuscirà a donare nuova vita anche alle mani più stanche. In grado di migliorare l'aspetto delle unghie già dopo 4 settimane.
Modo d'uso: applicato regolarmente prima dello smalto, rinforza e migliora le condizioni delle unghie dopo 4 settimane di uso regolare.

Principi attivi:                                                           Funzionalità

- Estratto biocellulare fresco di         Attivo essenziale che protegge pelle e unghie dallo stress dei  
   di Rosa Alpina                                raggi ultravioletti UV,  aumenta la barriera di difesa della                                                                            pelle e delle unghie.

- Olio di bio Argan                            Ricco di anti ossidanti ed acidi grassi poli insaturi, l'olio di argan
                                                        è noto per l'alta concentrazione di vitamine. Apporta un' azione
                                                        anti ossidante favorendo una migliore difesa.

- Acido Pantotenico naturale             Vitamina di origine naturale del gruppo B che contribuisce                                                                            all'azione enzimatica del Coenzima  Q10. Favorisce la
                                                       riparazione e rigenerazione della pelle e delle unghie,
                                                       aiutandone il turn over cellulare ed una sana ricrescita.
 

Finalmente mani curate e, soprattutto, unghie rigenerate e resistenti.





Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti.

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...