giovedì 6 agosto 2015

[Collaborazione] FRAMESI- Smooth & Shine Serum

Dai  Laboratori Framesi nasce una nuova formulazione per BY, la linea di finishing e styling che racchiude essenze preziose in una veste che è la sintesi dell’eleganza estrema.E’ il siero lisciante e lucidante BY Smooth & Shine, ideale per capelli ribelli che hanno bisogno di essere perfettamente disciplinati nel tempo.Eliminando l’effetto crespo è anche un ottimo supporto nella piega con strumenti a caldo. 
Il nuovo lusso è stare bene con se stessi e regalarsi piccoli momenti di piacere. Anche nello styling. Da questa filosofia nasce BY Framesi , la linea che racchiude essenze preziose in una veste che è la sintesi dell'eleganza estrema.
Dalle profondità del mare le perle portano in superficie la loro luce seducente, dietro la quale si nasconde un pregiato nucleo di minerali e proteine.BY Framesi ha reso disponibile questo meraviglioso tesoro naturale per dare ai capelli il vigore degli oligoelementi e degli aminoacidi e tutta la luminosità delle perle più belle.
Ringrazio l'azienda FRAMESI  per avermi fatto provare questo prodotto.
SMOOTH  & SHINE SERUM
Siero lisciante lucidante 
Ideale per capelli ribelli che hanno bisogno di essere mantenuti lisci nel tempo.
  • Capelli perfettamente disciplinati
  • Elimina l'effetto crespo
  • Ottimo supporto con strumenti a caldo
FLACONE: 250 ML
PREZZO AL PUBBLICO (consigliato) : € 16,30 

Modo d'uso: distribuire una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e procedere all'asciugatura.
Opinione personale:  i miei capelli sono "abbastanza" lisci, nel senso che solo con l'uso di spazzola e phon diventano completamente lisci. Solitamente non utilizzo prodotti prima dell'asciugatura perché la mia chioma tende ad appesantirsi subito. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato di questo prodotto (mi ha letteralmente conquistata!) la cui consistenza cremosa ne rende facile l'applicazione. Ne basta veramente poco, non cola, non appiccica (si! perché alcuni prodotti che mi è capitato di usare lasciavano una sgradevole sensazione di appiccicoso), ha un profumo buonissimo che persiste diverse ore dopo l'asciugatura. E' l'unico prodotto disciplinante che mantiene quello che promette: capelli lisci e disciplinati anche in condizioni estreme (cima umido, pioggia,  sudore, ecc). Lo consiglio a tutte, anche a chi, come me, ha capelli fini e tendenti al grasso.





Un saluto.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...