mercoledì 30 dicembre 2015

[collaborazione] Ylatì Cosmetici

Un paio di giorni prima di Natale ho ricevuto una piacevolissima sorpresa: la box natalizia dedicata alle blogger, firmata Ylatì.
YLATI' è un marchio del gruppo YPHARMA, azienda italiana dinamica, moderna, in forte espansione, dai valori solidi e  condivisi.

"L’attenzione alla qualità e alla sicurezza dei prodotti è massima: Ylatì® collabora costantemente  con i laboratori e con gli enti di certificazione più riconosciuti e accreditati a livello internazionale. Inoltre, grazie al proprio know-how e alle proprie competenze Ylatì® è attiva in numerosi progetti. Un impegno costante nel perseguire il miglioramento continuo, anche attraverso l’ascolto attento dei propri consumatori."


BASE LAVANTE - 150 ml.
Detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli. 
Grazie alla speciale e complessa formulazione  all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Arricchito con principi attivi selezionati, quali Aloe Vera, Achillea, Staminali Vegetali Uva e Mela, Acido Ialuronico e Pantenolo.
Ottimo anche per i capelli trattati (colore, permanente, mèches…..)
Modo d'uso: distribuire lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente; sciacquare. Al secondo lavaggio lasciare in posa per qualche minuto, quindi risciacquare.
Opinione personale: mi è piaciuta immediatamente la formulazione in gel che, una volta frizionato produce una delicatissima e profumata schiuma. Ho capelli che tendono ad ingrassare e devo dire che, sin dalla prima applicazione, sono rimasti lucenti e  puliti più a lungo. E' un prodotto che promuovo a pieni voti.

BALSAMO RISTRUTTURANTE - 150 ml.
Emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi.
Modo d'uso: applicare il prodotto sui capelli lavati e tamponati, distribuendolo ciocca per ciocca. Massaggiare delicatamente e lasciare in posa per qualche minuto, quindi emulsionare e risciacquare.
Opinione personale: ok! Lo confesso! Ho trovato la coppia vincente! Solitamente non uso il balsamo (proprio perché tende ad ingrassare ulteriormente i miei capelli) ma questo trattamento, usato con la Base Lavante ha letteralmente trasformato la mia chioma: capelli morbidi, profumati, ristrutturati e per niente crespi.



SATEN ELISIR COSMOCEUTICAL - 15 ml
Elisir Satèn, è un siero la cui texture è molto raffinata, la sua composizione è ricca di acido ialuronico. Ideale per tutti i tipi di pelle, di facile assorbimento. Dona sin dalla prima applicazione luminosità, idratazione e nutrimento in modo equilibrato. Regala alla pelle un raffinato tocco setoso. Ideale l’abbinamento con Serum Cream e Prestige Cream della Linea Satèn.
Modo d'uso: applicare alcune gocce sulla pelle perfettamente pulita e massaggiare sino a completo assorbimento.
Opinione personale: prima di tutto vorrei sottolineare la bellezza di questo flacone. Io subisco sempre il fascino del packaging, adoro le belle confezioni e questa lo è davvero. Essendo un siero è dotato di un contagocce che permette di erogare la giusta quantità di prodotto. Solitamente i sieri sono trasparenti, questo si presenta come una crema bianca, fluida e con un profumo che non mi fa impazzire ma comunque gradevole. Si stende benissimo e si assorbe velocemente.



ATTIVATORE ABBRONZATURA 48H  ANTI AGE - 125 ml
E' il prodotto principale della Linea Solari Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico, studiato appositamente dai laboratori Ylatì per svolgere due azioni primarie, la più importante preparare il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale, si consiglia di applicare il prodotto almeno 4-5 giorni prima (mattina e sera).
La seconda azione avviene durante l’esposizione intensificando l’abbronzatura grazie ad un insieme di principi attivi come la Tirosina, Mallo di Noce ed Olio di Carota, donando alla pelle una abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Ideale anche per lampade solari.
Il prodotto non contiene petrolati.
Opinione personale:  ho lasciato la confezione sigillata, non vedo l'ora di utilizzare questo Attivatore d'abbronzatura la prossima estate. Mi riservo di scrivere la mia review tra qualche mese.



Ylatì è presente su tutti i social, vi invito a visitare il loro sito e le loro pagine Facebook e Twitter.

GOOGLE: https://plus.google.com/+YlatiIt-Ylati
TWITTER: https://twitter.com/ylati_cosmetici

Fatemi sapere se avete utilizzato questi prodotti o altri di questo fantastico marchio.
Ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...