giovedì 7 gennaio 2016

[Collaborazione] [World of Beauty] Jeunesse Recovery Facial Cream

"Ogni pelle merita il meglio". Questa è la filosofia di World of Beauty.
Ho avuto modo, negli ultimi mesi, di utilizzare diversi prodotti World of Beauty e, ogni volta, nonostante sapessi che mi trovavo davanti ad un marchio fantastico, rimanevo piacevolmente sorpresa.
Oggi vi parlo della box che ho ricevuto poco prima di Natale: la JEUNESSE OXYGENE BOX, un bellissimo beauty blue elettrico contenente una confezione della Jeunesse Recovery Facial Cream e due samples di Siero contorno Occhi e Labbra.
E' superfluo dire che il profumo inebriante di questi prodotti fuoriesca già dalle confezioni ancora chiuse!


JEUNESSE RECOVERY FACIAL CREAM
Straordinaria formula ricca di principi attivi di derivazione botanica che aiutano a prevenire e minimizzare l'aspetto delle macchie e dei segni del tempo, equilibrando allo stesso tempo il livello di idratazione ottimale dell'epidermide. La pelle appare più compatta, tonica e radiosa.
Opinione personale: adoro la texture di questa crema, apparentemente "corposa" ma una volta stesa su viso e collo si assorbe in un attimo e lascia la pelle liscia e profumata. Ecco! Il profumo....continuo a sottolineare il fatto che questi prodotti sprigionino un profumo meraviglioso: vaniglia, cocco, agrumi, un mix che si sente a lungo ma che non disturba affatto.
Un'altra cosa che apprezzo (e che avevo sottolineato anche per altre creme di questo brand) è il fatto che il barattolo sia dotato di un sigillo, sinonimo di maggiore igiene, sicurezza e attenzione verso i consumatori.
La sto utilizzando da un paio di settimane e devo dire che i risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni.



CONTOUR EYES & LIPS BEAUTY SERUM
Un delicatissimo contorno occhi e labbra che sto usando in abbinamento con la Crema Jeunesse Recovery.  Si presenta sotto forma di gel, anch'esso ha un delicato profumo. Si stende e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce di untuosità. Notevole l'effetto tensore. Ovviamente il mio parere si basa sull'utilizzo di due samples da 2 ml.


Conoscete i prodotti WORLD OF BEAUTY?
Vi lascio i contatti dell'azienda:

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

4 commenti:

  1. Ciao Daniela, hai ragione quando dici che il profumo inebriante di questi prodotti fuoriesce già dalle confezioni ancora chiuse!M'ispirava questa crema ma a questo round ho scelto di provare i prodotti da bagno alla vaniglia polinesiana e come tutti i prodotti World of Beauty sono davvero magnifici! Ti aspetto sul mio blog www.mybarr.com
    Ciaooooo, Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Passo subito sul tuo blog.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...