giovedì 4 febbraio 2016

[collaborazione] [Naturaline Conad] Gel Detergente Viso - Gel Doccia

Sto provando i prodotti Naturaline Conad ormai da un paio di mesi. Vi lascio i link relativi alle mie review sulle creme viso (anti-age e idratante) qui, quella relativa alla lozione corpo e al balsamo labbra qui.



                                                  
GEL DETERGENTE VISO -150 ml
Naturalmente delicato
Efficace e delicato, il gel detergente Naturaline elimina le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Formato: 150 ml.
Prezzo consigliato: 4,20€

Modo d'uso: applicare il prodotto sulla pelle inumidita e detergere il viso e il collo con delicati movimenti circolari, quindi risciacquare con acqua tiepida.
Opinione personale: LO AMO! Si lo amo da morire, strucca benissimo. Io l'ho usato con il Clarisonic e la mia pelle rimaneva liscia, pulita, idratata, pronta per ricevere i trattamenti successivi. Avete presente quella sensazione di "pelle che tira" dopo che avete usato un detergente? Ecco....DIMENTICATELO! Con questo gel la pelle del viso rimane morbidissima.

GEL DOCCIA - 200ml
Fresco e rivitalizzante
Con estratti di lemongrass da agricoltura biologica ed estratti di basilico, il gel doccia Naturaline deterge la pelle in maniera delicata, avvolgendola in un profumo fresco e rivitalizzante. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Formato: 200 ml.
Prezzo consigliato: 3,90€ 

Modo d'uso: applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare delicatamente e risciacquare.
Opinione personale: gel dalle note agrumate, decisamente estivo, produce una delicata schiuma che lascia la pelle morbida e profumata. Il suo prezzo interessante, la sua formula green, la facile reperebilità, ne fanno un prodotto che sicuramente riacquisterò (come tutti gli altri della stessa linea XD). 


Di corsa a far la spesa nei supermercati Conad e a fare incetta di queste meraviglie!
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...