Oggi conosciamo insieme un altro prodotto a base della preziosissima sostanza prodotta dalle nostre amate chiocciole: si tratta della Snail Mucin Essence.
La skincare coreana o K-beauty è famosissima per i suoi 10 passaggi che vedono nella stratificazione o layering uno dei segreti per una pelle di porcellana, uniforme e luminosa. Uno di questi è l'essenza viso, chiamata anche Essence.
La Snail Mucin Essence contiene filtrato di muco di lumaca che si prende cura della pelle stimolandola dall'esterno attraverso un apporto rigoroso e conferendole vitalità, senza irritarla.
Modo d'uso: versare poche gocce di prodotto sul palmo delle mani e picchiettarlo delicatamente sul viso fino a completo assorbimento. Evitare il contorno degli occhi.
Anche in questo caso io adoro il packaging: meno irriverente rispetto agli altri, lo trovo più serioso ed elegante. Il flacone da 200 ml si presenta in plastica satinata con scritte e tappo argentate.
Anche in questo caso parliamo di un prodotto cruelty free
Cosa ne pensate di questa combo? Crema ed Essence da utilizzare insieme? Cercate i prodotti ElizaVecca nei migliori shop di cosmesi.