domenica 2 marzo 2014

[collaborazione] WORLD OF BEAUTY - Reviva Detox Crema, Hydra Latte Detergente, Hydra Lotion Tonico.

Ho la grandissima fortuna di potervi parlare ancora di  prodotti top per la mia pelle.
Prodotti di altissima qualità, destinati ad un uso professionale. Li possiamo trovare nei migliori centri estetici o nelle SPA: sto parlando di  WORLD OF BEAUTY.
Avevo già parlato in precedenti post di World of Beauty, ma voglio sottolineare di nuovo quella che è la filosofia di questa azienda che da oltre 40 anni perfeziona il mestiere di estrazione di vegetale fresco, cellule staminali e di aromaterapia pura; questi processi di estrazione e distillazione garantiscono 100%  di olii essenziali naturali e freschi delle cellule staminali.

 
Ringrazio l'azienda per avermi permesso di scegliere i prodotti in base alle esigenze della mia pelle.
Questo è quello che ho ricevuto.
 
 
- REVIVA DETOX - CREMA FORMULA ANTI STRESS
Ecco il segreto per una pelle sempre giovane e fresca. Formula rigenerante multi attiva, antiossidante e anti radicali liberi per combattere contro lo stress quotidiano e il passare del tempo. Una pelle tonica e luminosa grazie alle proprietà del Citrus Dulcis Oceanico e alla Vitamina Complex che ostacola il processo ossidativo delle cellule. Addio pelle opaca e spenta, grazie a Reviva Detox Crema il viso risplende. Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche per il viso maschile, ideale antiossidante anche per i fumatori o per chi sottopone la propria pelle al fumo passivo. Con l’aiuto del Luppolo, della Calendola, della Vitamina E naturale e della Soia Selvatica Reviva Detox Cream è una crema studiata per pelli stanche e stressate, equilibra il microcircolo, decongestiona e previene l’invecchiamento cutaneo. Parliamo quindi di un prodotto detossinante ideale tutto l'anno soprattutto a Primavera ed in Autunno o in Inverno (applicata la sera) in quanto non ha agenti protettivi contro il freddo , idrata con azione antiossidante e detox mentre  il DNA vegetale consente l'azione restituiva a livello del collagene ed elastina. 
Modo d'uso: applicare al mattino sul viso e collo ben detersi.
Opinione personale: questa crema è favolosa. Appena messa l'effetto è immediato; fa veramente ciò che promette: pelle subito più omogenea e luminosa.
Ha un profumo buonissimo (caratteristica di tutti i prodotti World of Beauty), una consistenza leggera, si stende facilmente e si assorbe rapidamente. E' ottima come base trucco, la mia pelle, mista/grassa, dopo una giornata non assume quello sgradevole aspetto di unto; anzi dopo molte ore appare ancora fresca e luminosa e con il makeup ancora in perfetto stato.
 



 

- HYDRA LATTE DETERGENTE
Latte detergente in crema per tutti i tipi di pelle, deterge ed elimina dolcemente tutte le impurità della pelle, con una duplice azione decongestionante ed elasticizzante, grazie ai preziosi principi attivi contenuti… Camomilla Blu Mediterranea, nota per le proprietà decongestionanti, Collagene Vegetale d’Acacia, efficacemente compattante ed elasticizzante. Già dopo il primo utilizzo, la pelle appare compatta, tonica e luminosa.
Modo d'uso: applicare mattino e sera, una piccola quantità sulla pelle del viso, effettuare un massaggio circolare delicato e risciacquare con acqua. Completare la detersione quotidiana applicando Hydra Complex Gel Lotion.
Confezioni disponibili:  200ml. – 400ml.
Opinione personale: è un latte detergente/struccante delicatissimo. Pulisce a fondo la pelle del viso lasciandola morbida, elastica e profumata.
 

- HYDRA LOTION - TONICO GEL ULTRA IDRATANTE
Piccolo segreto di bellezza, grazie agli Estratti di Camomilla Blu e al Magnesio questa preziosa cura di benessere completa l’azione di detersione quotidiana regalando alla pelle un equilibrio fresco e sano impeccabile. Adatto anche alle pelli più fragili il tonico Hydra Lotion rinforza e riempie uno sguardo luminoso, con le sue doti lenitive e rigeneranti donando alla pelle una fresca sensazione di benessere.
Modo d’uso: Applicare mattino e sera, su viso, collo e décolleté, con la punta delle dita, fino a complete assorbimento.
Confezioni disponibili: 125ml – 400ml
Opinione personale: la sua formulazione in gel permette di applicarlo sia con un batuffolo di cotone che con le dita. Lo si può massaggiare delicatamente e non necessita di risciacquo. Lascia la pelle morbida al tatto, compatta, fresca e completamente rinnovata, aiutando la naturale barriera di idratazione della pelle.


EXTREME - CREMA VISO
Crema giorno/notte purificante ossigenante, per pelli asfittiche e seborroiche.
Modo d'uso: applicare mattina e sera sulla pelle ben detersa.
Opinione personale: questa crema l'ho usata solo la sera e il risultato è stato strabiliante: la mattina successiva la pelle risultava idratata e più compatta.


REJUVINATION INTENSE 2000
 Crema da giorno anti età con estratto di giglio e vitamine per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle mista e grassa. Distende, illumina e previene la formazione di macchie scure cutanee.
Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio sulla pelle pulita.
Opinione personale: crema un pò troppo grassa per il mio tipo di pelle. Usarla di giorno (e con questo caldo) era impossibile. L'ho utilizzata la sera con il risultato di una pelle morbida ed elastica.


JUMULULUR NECTAR
Crema antietà sensoriale. Esclusivo nettare viso per tutti i tipi di pelle. Azione immediata e duratura di stimolazione dei fibroblasti grazie alla Vitamina A, Argan e Acido Jaluronico che contrasta la formazione di rughe, favorendo una maggiore produzione di collagene e glicosaminoglicani e dimostrando una significativa riduzione delle rughe sia in spessore che lunghezza.
Modo d'uso: applicare mattino e sera, per almeno 40 giorni.


ARGAN BODY NECTAR
Crema trattamento corpo d'eccezione, a base di Argan. Avvolge il corpo in un mondo di dolcezza e benessere. Aiuta a prevenire il rilassamento della pelle e migliora l'elasticità.
Modo d'uso: applicare dopo il bagno o la doccia, tutti i giorni.


BLUE ROSE - CREMA VISO ANTIAGE
Efficace crema antiage per tutti i tipi di pelle, minimizza visibilmente i segni dell'età viso e contorno occhi. L'esclusivo Hydroxy Complex supporta la produzione del collagene naturale.
La pelle appare luminosa, elastica e tonica.
Modo d'uso: applicare su viso e collo con un leggero massaggio.

 
FAT BODY - CREMA CORPO LIPOLITICA
Efficace crema corpo dall'azione duale: lipolitico e contro gli inestetismi provocati dalla cellulite.
A base di estratti naturali e bio, dona un aspetto levigato ed elastico alla pelle.
Modo d'uso: applicare mattino e sera sul corpo.


 
 
 
 
Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...