martedì 31 agosto 2021

[COLLABORAZIONE] WORLD OF BEAUTY - REVIVA BEAUTY CREAM

 Pochi giorni fa vi ho parlato del Siero Viso VDI Detox contenuto nella Box 2  di  World Of Beauty , la box estiva che sto utilizzando in questo momento che contiene:

  • Reviva Beauty Cream 50 ml
  • VDI Detox Serum 30 ml
  • minisize di Overnight Cream Mask 2 ml
  • di Countour Eyes Cream 1,5 ml
Oggi vi parlo della Crema viso Reviva Beauty.



Reviva Beauty Cream è un’autentica infusione di Arancio Dolce Tangerine dall’aroma fresco ed energizzante ed estratti naturali di Goji e Camomilla, per idratare, elasticizzare tutti i tipi di pelle. Azione anti ossidante grazie alla Vitamina A ed E. 

Il Tangerine è naturalmente ricco di Vitamina C fresca, di grande aiuto per la pelle; ed il suo aroma naturale è da sempre conosciuto come l’olio essenziale della creatività ed allegria ed ideale per contrastare la stanchezza mentale. Applicare mattino e sera sulla
pelle ben detersa.

Principi attivi
- Tangerine: naturalmente ricco di vitamina C fresca, di grande aiuto per la pelle e il suo aroma naturale è da sempre conosciuto come l'olio essenziale della creatività ed allegria e ideale per contrastare la stanchezza mentale.
- Bacche di Goji: estratto naturale funzionale dalle proprietà antiossidanti, preventive e protettive dell'invecchiamento della pelle.

Opinione personale: partiamo come al solito dal packaging. Pratico tubo da 50 ml, tappo dorato a ghiera e corpo nell'iconico colore blu di World of Beauty. Il foro di fuoriuscita è piuttosto grande ma la crema è corposa quindi non si rischiano inutili sprechi. 
Il profumo ci ricorda gli agrumi (infatti è presente l'estratto di Arancio e l'olio essenziale di Arance Dolci) e a me personalmente piace molto. Gradevole, delicato, per niente invadente.
Vi ho accennato al fatto che la crema sia abbastanza corposa ma nonostante questo si fonde con la pelle e viene assorbita rapidamente. La trovo ottima anche come base trucco.
La pelle appare ben idratata e luminosa. Consigliato l'utilizzo in combo con il siero VDI Detox.




Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice INFWOB21 avrete uno sconto di 20€ su una spesa di 70€, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:

WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...