giovedì 18 aprile 2013

SKIN CARE CON COLLISTAR

I  prodotti che sto utilizzando in questo momento per la pulizia del viso sono di  Collistar.
Nelle profumerie, proprio in questo periodo c'è una promozione in corso. Si tratta di un cofanetto che contiene due maxi-taglie di :
- latte multivitaminico struccante viso/occhi - 400 ml.
- lozione tonica multivitaminica  400 ml.
Dermatologicamente testati.
Il  prezzo della confezione è di 20-22 euro circa. Praticamente uno dei due prodotti è in omaggio. La versione che ho scelto io è quella per pelli normali /secche ma ne esistono altre due: pelli miste/grasse e pelli ipersensibili.




Il LATTE MULTIVITAMINICO STRUCCANTE contiene sei vitamine: A, E, B1, B3,B5, H; contiene inoltre aloe ed estratti di arnica, hamamelis e mimosa che donano alla pelle del viso freschezza, vitalità e morbidezza.



La LOZIONE TONICA MULTIVITAMINICA è analcolica e ultradelicata. E' ricca di vitamine e di un mix di estratti vegetali che danno immediatamente una sensazione di  confort e benessere. Il suo utilizzo completa e ottimizza la pulizia preparando la pelle a ricevere i successivi trattamenti.


 

Abbino inoltre un prodotto che fa parte della linea Prime Rughe; si tratta della  MOUSSE DETERGENTE ILLUMINANTE. E' liquida nel flacone ma premendo l'erogatore fuoriesce una morbida mousse che deterge, tonifica e idrata. Contiene estratto di Litchis, di Trealosio e di Aloe. Per quanto riguarda l'utilizzo va massaggiato delicatamente sul viso (mattino e sera) e  poi eliminato con acqua.
La confezione è da 200 ml e il prezzo è di 18,00 euro circa.


Ho inoltre acquistato un altro cofanetto (li adoro!) composto da:
- CREMA IDRATAZIONE PROFONDA - 50 ml
- ACQUA MISCELLARE DETERGENTE STRUCCANTE - 50 ml
cofanetto in similpelle bianca con tiralampo rosa. Prezzo 29 euro circa.


La crema idratazione profonda è un trattamento idratante specifico per pelli che necessitano maggiore morbidezza ed elasticità. Contiene un mix di vitamine e proteine che danno vitalità e benessere alla pelle, mentre un filtro UV-A e UV-B protegge dai danni delle radiazioni solari.



L'acqua miscellare permette di detergere e struccare perfettamente occhi, labbra, viso in un unico gesto.
Non ho ancora avuto modo di utilizzarla. Vi farò sapere più avanti.                                                       



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...