venerdì 3 maggio 2013

ORGANIZZAZIONE MINITAGLIE.

Avete presente quelle pochette di Clinique in vendita nelle profumerie che contengono tre diverse minitaglie di prodotto? Ecco, io vado matta per le minitaglie e per i campioncini in generale, il problema è dove sistemarli: o li chiudevo in un cassetto e andava sempre a finire che me li dimenticavo oppure li mettevo sulla mensolina del bagno ma erano sempre troppi e si creava caos.
Ecco la mia soluzione: ho trovato in un supermercato questi "organizer/portatrucco troppo carini. Sono della SNIPS e costano intorno ai 5 euro. Ho messo dentro i vari prodottini così ogni volta che ne ho bisogno ho tutto a portata di mano.

Questi sono i miei:


Voi? Come siete organizzate in questo senso?

18 commenti:

  1. Ciao, ho lo stesso problema...ho sempre campioncini ovunque e come te spesso e volentieri me li dimentico nei vari cassetti!!! Mi hai dato un' ottima idea!
    Grazie,Miriam ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata nel mio blog. Benvenuta!Ciao.

      Elimina
  2. che bella idea!!!! eccomi passata dal tuo blog:) ricambio volentieri il follower così ti seguirò sempre:) A presto e un bacio

    RispondiElimina
  3. che carini! appena li trovo li prendo!!mi servirebbero eccome:)

    RispondiElimina
  4. ottima per me che cerco sempre contenitori per tutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me! Devo sempre riporre tutto per benino! Ciao.

      Elimina
  5. Che carini questi organizer!! Hai avuto un'ottima idea!!! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Piacciono molto anche a me ..... e poi sono rosa!

      Elimina
  6. Fantastico questo organizer!! Mi servirebbe per tante cose!! :D
    Grazie per essere passata da me! Ora ti seguo anche io!!
    Baci!!
    Beauty Review

    RispondiElimina
  7. Si è veramente carino. Grazie e benvenuta nel mio blog. Ciao!

    RispondiElimina
  8. @Vanity Fair
    Si, adoro Clinique specialmente le mini taglie. Ciao.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...