giovedì 27 giugno 2013

DONNA MODERNA + L'ERBOLARIO DI LODI.

Post velocissimo solo per segnalarvi che da oggi, in edicola, insieme a Donna Moderna potete trovare ben due prodotti de L'Erbolario di Lodi.
Si tratta di:
- BAGNOSCHIUMA - IBISCO - tubo da 75 ml.
- CREMA PROFUMATA PER IL CORPO  - IBISCO - tubo da 50 ml.
Questa profumazione è una novità per l'estate 2013 ed è buonissima: con estratti di ibisco e zenzero.
Prezzo: € 5,99


In realtà questa è la quinta di otto uscite.
Visitate questo link : http://mondadoriperte.it/2013/05/il-set-lerbolario-estate-2013/
Prenotate il vostro numero di Donna Moderna alla vostra edicola di fiducia.
Io ho fatto così e ho preso anche le prime uscite.
Ciao.

14 commenti:

  1. Grazie per l'informazione!
    Vado a cercarlo (sperando che sia reperibile anche dalle mie parti!)

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro...ti adorooooo!!!! corro in edicola...un bacione

    RispondiElimina
  3. @Stefania
    Dovresti trovarlo, è uscito oggi. Ciao.

    RispondiElimina
  4. ciao! che carino il tuo blog! grazie per essere iscritta...da oggi ti seguo anch'io molto volentieri :)

    RispondiElimina
  5. @MakeUpInCorso
    Hanno un profumo buonissimo! Se sei fortunata potresti trovarli ancora in edicola, altrimenti in erboristeria. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao , nuova follower anche su bloglovin e ho cliccato mi piace su facabook, vengo dall'iniziativa CALENDULA E CAMOMILLA PARTY.
    Complimenti per il blog, vieni a vedere il mio? Se clicchi sulla mia icona dovrebbe vedersi il link diretto,Baci
    Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...