mercoledì 6 novembre 2013

NATURAL CONCEPT - HB HERB CLUB - COLLABORAZIONE

E' con grande piacere che oggi vi parlo di NATURAL CONCEPT .
NATURAL CONCEPT è un'azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.


FILOSOFIA DELL'AZIENDA
"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno data vita alla NATURAL CONCEPT, con l'obiettivo di aiutare il pubblico attraverso l'utilizzo di estratti naturali. Selezionano esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo. Come azienda non è solo orientata all'utilizzo di ingredienti naturali, ma crede di poter costruire un mondo più verde.
Tutti prodotti commercializzati rispettano l'ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali.

PRODOTTI SELEZIONATI
- INTEGRATORI CELLFOOD: è una formula che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 oligoelementi, fornisce una insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nosro corpo per tutto il giorno. http://www.eurodream.net/
- ANTI AGE BIOEFFECT: ripristina un aspetto giovane, migliorando il tono della carnagione.
 http://www.bioeffect.it/
- COSMESI BH HERB CLUB: ingredienti unici come le Erbe di Wakan, mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi, in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli. http://www.bhherbclub.com/

Ed è proprio quest'ultima linea che ho avuto il piacere di testare; ringrazio l'azienda per questo.
Ho ricevuto i seguenti prodotti:


Sono due full size della line Bh HERB CLUB. Entrambe le confezioni sono da 200 ml.


NATURAL SHAMPOO - SANDALWOOD SCENT
Questo shampoo contiene ingredienti di natura organica, quali le erbe di Wakan, l'olio di cocco, l'olio di oliva, l'olio di jojoba, la vitamina E e gli aminoacidi di seta, con fragranza di Sandalo e Fiore di Loto. Uno shampoo delicato che dona ai capelli leggerezza ed un volume naturale.


Ingredienti: Water, Lauryl Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Polysorbate 20, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Cocamidopropyl Betaine, Sodium PEG-7 Olive Oil Carboxylate, PEG-60 Almond Glycerides, Coco-Glucoside, Glyceryl Stearate, Fragrance, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrolyzed Silk, Butylene Glycol, Isopropyl Lauroyl Sarcosinate, Dipotassium Glycyrrhizinate, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Sophora Angustifolia Root Extract, Eriobotrya Japonica Leaf Extract, Swertia Japonica Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Eugenol, Hexyl Cinnamal Alpha-Isomethyl Ionone.


NATURAL CONDITIONER - SANDALWOOD SCENT
Questo balsamo nutre i capelli con erbe di Wakan, olio di cocco, olio di oliva, olio di jojoba, olio di girasole, vitamina E e aminoacidi di seta, con fragranza di Sandalo e Fiore di Loto.
Un balsamo adatto a tutti i tipi di capelli, capace di ricostruirli e reidratarli alla radice, rendendoli luminosi e setosi.


Ingredienti:  Water, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Hydrogenated Olive Oil, Behenamidopropyl dimethylamine, Olive Oil PEG-7 Esters, Polyquaternium-37, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Fragrance, Stearamidopropyl Dimethylamine, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Lactic Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Benzyl Alcohol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Methylisothiazolinone, Hydrolyzed Silk Butylene Glycol, Isopropyl Lauroyl Sarcosinate, Dipotassium Glycyrrhizinate, Eriobotrya Japonica Leaf Extract, Sophora Angustifolia Root Extract, Swertia Japonica Extract, Cinnamyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone.
 
 

A me questi prodotti sono piaciuti moltissimo. Lo shampoo è straordinario. Avendo i capelli grassi e fini, ho sempre avuto qualche problema a trovarne uno che mi permettesse di non doverli lavare tutti i giorni. Lava a fondo la cute, si prende cura del capello, è profumatissimo,  lascia quella sensazione di pulito che dura più di qualche giorno e in più volumizza il capello. Per quanto riguarda il balsamo voglio fare una premessa: solitamente non lo uso per lo stesso motivo che vi ho accennato sopra (ogni balsamo tende ad "ingrassare" i miei capelli). Con questo è stato diverso. I miei capelli sono diventati lisci e morbidi già dalla prima applicazione, e, nonostante la sua consistenza sia cremosa, non li ha appesantiti. Io non l'ho usato sempre dopo ogni lavaggio, ma solo un paio di volte a settimana, applicandolo soltanto sulle punte. Sicuramente consigliatissimo a tutte quelle persone che hanno problemi di capelli secchi. Prodotti promossi a pieni voti!
Voi li avete mai provati? Come vi siete trovate?
 

Vi lascio tutti i contatti dell'azienda e vi invito a visitare il sito per conoscere tutta la gamma di prodotti offerti e la pagina facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità.

WEB: http://www.naturalconcept.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593

NATURAL CONCEPT
Via Teano, 284
72016 Montalbano di Fasano (BR)
Tel.: +39 333.2458014
info@naturalconcept.it

Un saluto.

13 commenti:

  1. il profumo di questi prodotti è unico :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. mai sentito questo marchio..
    sembra davvero straordinario..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  3. non conosco questa marca.. però la sto vedendo molto sul web... i prodotti sembrano buoni!!

    RispondiElimina
  4. @concetta vitulano
    E' vero, hanno un profumo buonissimo. Passo subito!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono una nuova iscritta! Ti ho scoperto grazie all'online link party delle Tre Line!!

    Il balsamo mi ha incuriosito molto, i miei capelli hanno bisogno di luminosità!! Il marchio comunque non l'avevo mai sentito!!

    RispondiElimina
  6. sono molto contenta che finalmente si stia dando il giusto spazio ai prodotti naturali! non conoscevo l'azienda,ora si!!grazie!
    mavi
    ps da me c'è un nuovo giveaway,si vincono occhiali da sole o da vista,se ti interessa,passa!!!
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/11/new-give-away-firmoocom-buoni-sconto-ed.html

    RispondiElimina
  7. interessantissimo non l'ho mai provato !sono molto curiosa di vedere com'è!!!

    RispondiElimina
  8. interessante, non avevo mai sentito parlare di questa marca, darò un'occhiata, l'inci è ottimo! anche il mio blog tratta di prodotti a inci verde e fai da te, ti lascio il link se ti va di passare :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sembrano ottimi!

    GIVEAWAY nel mio blog!! :)

    Ti aspetto!

    baci

    Amelie
    ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Sai che non conoscevo queasto marchio? Grazie per avermelo presentato ^-^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...