venerdì 6 dicembre 2013

CREA CLIP - RECENSIONE

Faccio una premessa: ho un blog che tratta di beauty, mi piacciono tantissimo i cosmetici (rossetti, matite occhi e labbra, fondotinta, blush, ombretti, profumi, ma anche accessori quali pennelli, piegaciglia, ecc.  mi fanno impazzire). Mi prendo cura del mio corpo, sono la tipica persona che non esce mai di casa struccata o con i capelli in disordine ..... ecco, siamo arrivati al punto! I capelli! Ditemi che non sono l'unica donna che non ama andare dal parrucchiere!  Non sopporto l'attesa (mi riferisco ai tempi di posa del colore), puntualmente chiedo una "leggera spuntatina" e mi ritrovo con i capelli troppo corti. Ho la frangia e tagliarla di una lunghezza giusta sembra sia impossibile (mi è capitato con più di una parrucchiera: eppure le esperte dovrebbero essere loro!). Tutto questo pagando cifre più o meno alte.
Mi è capitato di fare dei danni tagliando la frangia da sola! Insomma, un disastro.
Finché, qualche tempo fa,  ho letto di un accessorio rivoluzionario che ci permette di tagliarci i capelli da sole. Sto parlando di CREA CLIP.
 
La confezione include due CreaClip:
- CreaClip bianco (più lungo e curvo) per tagliare i capelli più lunghi.
- CreaClip azzurro per tagliare la frangia o capelli corti.
 
 
Sulla confezione (e comunque all'interno trovate un foglietto illustrativo molto dettagliato) vi viene spiegato come utilizzarlo.
 
 
Prezzo: 19.99 £ (circa € 24,00)
Spese di spedizione: 3.95 £
Tempo di attesa: 2-3 giorni lavorativi
Disponibile: www.creaclip.co.uk
 
 
Il CreaClip è dotato di un pettine e di una "livella" che vi consentirà di effettuare un taglio preciso. E' importante che la bolla d'aria si trovi al centro della livella al momento del taglio. 


Una volta posizionato si chiude con uno scatto e rimane ben fermo consentendovi di procedere tranquillamente con il taglio.



 


Queste sono le istruzioni di cui vi parlavo:


 
 
 
E' possibile ordinare direttamente sul sito www.CreaProducts.com.
Se si ordinano più di $ 60 la  SPEDIZIONE E' GRATUITA!
Ora hanno un magazzino nel Regno Unito. Quindi, per tutti gli ordini europei affidatevi a www.CreaClip.co.uk per un trasporto più veloce, senza oneri doganali.
Inoltre hanno altri distributori in tutto il mondo, consultate il loro sito per maggiori informazioni.


 
Date un'occhiata al video di presentazione del CreaClip e capirete meglio come funziona e quali risultati si possono ottenere.




Vi lascio inoltre i contatti in modo che possiate visitare il sito.
WEB: http://creaproducts.com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/CreaProducts

Voi che ne pensate? Non è geniale? Fatemi sapere se avete utilizzato CreaClip e come vi siete trovate.
Un saluto.

13 commenti:

  1. tutto nella comodità di casa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Anche a me ha rivoluzionato la vita! Primo, è econmico, e di questi tempi risparmiare non fa male; secondo posso tagliarmi i capelli quando voglio, terzo (e cosa più importante): se la frangetta la taglio storta posso dare solo la colpa a me stessa, e non alla parrucchiera che puntualmente non me la faceva mai dritta!

    RispondiElimina
  3. Sembra molto utile soprattutto per me che non amo andare a farmi tagliare i capelli! Comunque ha un premio sul mio blog da ritirare *.*
    a presto!!

    RispondiElimina
  4. io non mi azzarderei mai a tagliarmi i capelli con questo coso... non mi fido.. di me più che altro.. io sono negata per i capelli, non so nemmeno farmi una coda decente e avrei paura a tagliarmeli da sola anche se sicuramente sarebbe semplice.. insomma io preferisco di gran lunga affidarmi a mani esperte, lasciando fare al parrucchiere i capelli come crede mi stiano meglio!!! poi tanto io i capelli li faccio circa ogni 2/3 mesi quindi alla fine non è che ci vada sempre in negozio, quindi tutto sommato non spendo nemmeno cifre eccessive!

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella rivoluzione O_O anch'io detesto andare dal parrucchiere e quando va bene mi vede una volta l'anno...con questo attrezzo posso davvero boicottare e far fallire tutto il settore :-P
    Mi piace da matti, grazie x avermelo fatto conoscere ^_*
    Buon we cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  6. Sono degli accessori interessanti... non ho avuto modo di testarli, perche la collaborazione non é andata a buon fine! Ma dalle tue parole e leggendo anche altre recensioni, in molti si sono trovati bene!!

    RispondiElimina
  7. preferisco andare dal parrucchiere!!! almeno mi concedo qualche coccola!!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...