sabato 8 febbraio 2014

NUXE PARIS - Huile Prodigieuse - Creme Prodigieuse


UNA STORIA PRODIGIEUSE


 
 
L'HUILE PRODIGIEUSE
Totalmente innovativo, L'Huile Prodigieuse ha dato luogo a una rivoluzione, perché un olio secco era inusuale nel 1991. Un concetto di prodotto inedito, un olio polivalente (nutriente, riparatore ed emolliente) adatto a varie parti del corpo (viso, corpo, capelli) che ci rende belle sia d'estate che d'inverno.
Un profumo solare ricco di dolcezza e femminilità dalle note di testa di fiori d'arancio, arancia amara e mirabella, seguite da un cuore floreale molto coinvolgente composto da note di rosa, mughetto e giglio bianco. Infine, le sensuali note di fondo, con ambra, vaniglia e legno di cedro.


CREME PRODIGIEUSE
La pelle è doppiamente soddisfatta grazie ad un'idratazione intensa e duratura e ad una super protezione dallo stress ossidante generato dai raggi UV, dall'inquinamento e dall'affaticamento, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
La pelle apprezza innanzitutto l’88,6% degli ingredienti di origine naturale contenuti in questo prodotto. L’estratto di Cacao protegge dall’invecchiamento prematuro delle cellule e la Glicerina Vegetale previene la disidratazione. Antiossidante per eccellenza, il Limonio o Lavanda di Mare, fiore emblematico della linea, protegge la pelle dalle aggressioni esterne, quali i raggi UV e l’inquinamento. Mentre l’Agerato Celestino agisce sulle aggressioni interne, quali stress e affaticamento.
La pelle si sente sicura, per la prima volta, grazie a un’efficacia anti-ossidante provata direttamente sui volontari e sul prodotto finito. 8 ore dopo l’applicazione della Crème Prodigieuse la
pelle risulta perfettamente protetta dalle aggressioni.
La pelle ha assaporato il piacere di una texture deliziosa, vellutata, davvero sensuale.
E il suo profumo crea dipendenza, si fa riconoscere tra mille, preso in prestito dall’Huile Prodigieuse.

NUXE garantisce:
- scelta di principi attivi naturali;
- prodotti senza olii minerali, senza materie di origine animale;
- prodotti non comedogenici;
- test realizzati da un Laboratorio indipendente accreditato dal Ministero della Ricerca per una sicurezza ed un'efficacia ottimali;
- sistema di conservazione senza parabeni;
- contributo alla tutela dell'ambiente (privilegiare i materiali riciclabili, ecc.)

I prodotti NUXE sono distribuiti nella farmacie e parafarmacie.
Vi lascio i contatti dell'azienda:
INDIRIZZO:
Laboratoire NUXE
19 rue Péclet
75015 Paris

TELEFONO : +33 (0)1 53 53 07 50
FAX: +33 (0)1 45 61 27 97
 










 

 




 

 
 




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...