mercoledì 30 aprile 2014

[Review] COTONEVE - Applicatori Cosmetici.

COTONEVE era presente all'ultima edizione del Cosmoprof di Bologna.
Il responsabile, molto gentilmente, mi ha omaggiata di una confezione di Applicatori Cosmetici.

Applicatori Cosmetici
In 100% puro cotone, sono pratici ed igienici e si possono portare con sé al lavoro, in viaggio e nel tempo libero, oppure utilizzarli quotidianamente a casa per avere sempre ciglia, viso e mani perfetti.
Gli applicatori cosmetici per viso e mani in 100% puro cotone, biodegradabili, sono ideali per un trucco e una manicure impeccabili.
Trattati con antibatterico assicurano un uso igienico e protetto anche nella zona delicata degli occhi.

 
Hanno le due estremità con forme diverse:
- una larga e piatta, può essere usata come applicatore di ombretto, una sorta di pennello d'emergenza  (ottima soluzione in caso di viaggio).
- l'altra è a punta e permette di togliere l'eccesso di make up intorno agli occhi, ma anche sfumare leggermente una matita; o per il contorno labbra (contro le sbavature di rossetto). Viene suggerito anche per togliere eventuali residui di smalto ai lati delle unghie, in questo caso bisogna fare molta attenzione a non far entrare in contatto l'unghia laccata con la punta dell'applicatore se questa non è perfettamente intrisa della soluzione solvente.
Io trovo che questi applicatori siano indispensabili nei nostri beauty case.



In fiera c'era un altro articolo che ha attirato la mia attenzione: i dischetti levatrucco colorati  2 in 1 profumati e colorati. Mi piacerebbe provare questi prodotti, purtroppo non li ho ancora trovati nei punti vendita che frequento.
Andate a dare un'occhiata al loro sito per vedere la gamma di prodotti offerti.

WEB: http://cotoneve.it/

Un saluto.

2 commenti:

  1. Ma daiiii.. non li ho mai visti!!! Carini davvero, oltre che comodi.. io di solito uso il classico cottonfioc!!!
    Mi piace che ci sia una parte larga e piatta ed una a punta per soddisfare esigenze diverse.. e per porre rimedio a i classici pasticci!!! Un bacione..

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mi incuriosiscono molto questi applicatori!!!! ^.^

    io ti consiglio di acquistare i dischetti colorati 2 in 1... sono ottimi!!! io tempo fa presi la versione gialla (con antibatterico) e mi ci sono trovata benissimo!!! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...