Questa volta l'azienda mi ha dato l'opportunità di provare un prodotto che viene in aiuto di tutte quelle persone che hanno problemi di caduta o diradamento di capelli. Quest'ultimo è un problema fisiologico che affligge milioni di persone. In seguito a cause di varia natura il patrimonio dei capelli che ogni individuo possiede si impoverisce, diminuisce il numero di capelli per centimetro quadrato e visivamente iniziano ad intravedersi zone sempre più ampie dove il cuoio capelluto si presenta "diradato".
Il diradamento si puo presentare:
- come effetto di una caduta di capelli abbondante, prolungata e persistente;
- come effetto di una progressiva diminuzione dei follicoli capilliferi;
- come effetto di un prolungamento delle fasi di transizione e di riposo nel ciclo della naturale attività del follicolo, che si traduce in una diminuzione della quantità di capelli in fase ANAGEN (crescita).
IL CONCETTO DI PRODOTTO CRESCINA
La formulazione di base di Crescina Ri-Crescita – protetta da numerosi brevetti (per un totale di 10 brevetti) – unisce due aminoacidi, Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) ad uno speciale fattore di crescita denominato Glicoproteina e ad un componente vasodilatatore in un veicolo idroalcolico: numerosi test di efficacia attestano la capacità di questa associazione di stimolare la crescita naturale del capello agendo sui bulbi dei follicoli attivi e parzialmente inattivi, non completamente atrofizzati. Alla formula base sono poi associati altri componenti che ne coadiuvano l'attività come Diguanosine TP,
Prolifex, Isofol, DNA biotecnologico e il complesso HFSC con Stem-Engine.
I preparati più recenti, infine, contengono il nuovo Agenone.
Mi è stato chiesto che tipo di problema avessi con i miei capelli per poter scegliere il dosaggio più indicato a me. Poiché, fortunatamente, non ho grandissimi problemi, ho scelto il dosaggio più basso (quello per il diradamento iniziale).
Ho ricevuto questa confezione di CRESCINA CD 44 contenente 20 fiale.
Dalla ricerca di Labo sulla fisiologia del bulbo pilifero e del follicolo è nata Crescina CD44. Alla comprovata efficacia della formula HFSC si è affiancato il complesso CD44 che aiuta la crescita fisiologica del capelli favorendo i recettori dei follicoli e dei bulbi nativi. E’ disponibile in: Crescina CD44 Fiale Ri-Crescita (20 o 40 fiale) e Crescina CD44 Trattamenti Completi (10+10 o 20+20 fiale) nei dosaggi per diradamento inziale, medio e avanzato, e nelle formule specifiche per uomo e donna.
Insieme alle fiale nella confezione c'erano anche due rompi-fiala in plastica rigida e due comodi dosatori con beccuccio.
Ho trovato ben studiato anche il sistema di apertura delle fiale.
Consigli d'uso: le fiale Crescina Ri-Crescina CD44 contengono 3,5 ml di preparato e sono consigliate per un uso quotidiano da farsi per 5 giorni consecutivi (ad esempio i primi 5 giorni della settimana con 2 giorni di pausa, così le 20 fiale contenute nella confezione permettono un trattamento di 1 mese che può essere ripetuto più volte l'anno). Si consiglia un trattamento minimo di almeno 2 mesi.
Per completare il trattamento ho acquistato, sempre della linea Crescina Ri-Crescita Agenone, lo SHAMPOO DONNA 500.
Si tratta di uno shampoo specifico a base di principi attivi di Crescina (Cisteina, Lisina, Glicoproteina).
Modalità d'uso: va distribuito sui capelli bagnati. Massaggiare fino a formare una morbida schiuma. Lasciare agire 2 minuti. Sciacquare con cura.
OPINIONE PERSONALE: ve lo confesso! Quando ho letto l'e-mail con la quale mi veniva proposto di utilizzare le fiale Crescina non sono stata subito convintissima. Non so perché, ma ho sempre avuto un certo scetticismo verso questo tipo di prodotto. Mi sono dovuta ricredere! Dopo solo 7 fiale (quindi circa una settimana e mezza di utilizzo) la caduta di capelli si è ridotta sensibilmente. Ho terminato tutto il trattamento e posso garantirvi che i miei capelli sono diventati più forti. Riguardo la ricrescita posso dirvi invece (per la gioia della mia parrucchiera!) che ho dovuto ripetere il colore dopo neanche 3 settimane dal precedente (non so se sia un caso o il risultato del trattamento). Sono sicura che con un utilizzo più prolungato (i due mesi che vengono consigliati) ci sarebbe una ricrescita più evidente. Lo consiglio a chiunque abbia problemi di caduta o diradamento di capelli.
Vi informo inoltre che la linea CRESCINA CD44 non comprende solo le fiale che ho utilizzato ma anche shampoo e integratori.
SHAMPOO CRESCINA RI-CRESCITA CD44 Il nuovo Shampoo Crescina Ri-Crescita CD44 contiene gli attivi ri-crescita del brevetto CD44 e rappresenta perciò il complemento di detergenza ideale dei trattamenti topici Crescina CD44 in fiale. Disponibile in 3 concentrazioni corrispondenti ai dosaggi Crescina CD44 Fiale, in formulazioni diversificate per uomo e per donna. | |
SHAMPOO LABO SPECIFICI CD44 I nuovi Shampoo specifici di Labo, oltre agli attivi idonei a trattare i problemi di forfora, seborrea o cuoio capelluto e capelli delicati, contengono il complesso CD44, indicato per aiutare la ri-crescita dei capelli agendo specialmente sui bulbi e follicoli nativi. Disponibili nelle formulazioni: – Forfora – Seborrea – Delicati | |
CRESCINA INTEGRATORE CAPELLI CD44 ENERGIA Gli integratori Crescina CD44 Energia sono ricchi di sostanze nutritive e di principi attivi utili ad aiutare il bulbo pilifero a costruire la fibra capillare e a produrre il nuovo capello, aiutando così l’avvio di nuovi cicli di vita dei capelli nelle aree diradate. In formulazione Forte, sono disponibili per Uomo e per Donna. Formati da 30 e da 60 compresse. | |
CRESCINA INTEGRATORE CAPELLI CD44 RESISTENZA Gli integratori Crescina CD44 Resistenza invece, sono ricchi di sostanze nutritive e di principi attivi utili ad aiutare il follicolo pilifero a trattenere il capello nella sua sede e ad evitare il precoce distacco e conseguente caduta dei capelli. In formulazione Forte, sono disponibili per Uomo e per Donna. Formati da 30 e da 60 compresse. |
Guardate il video e scoprite come utilizzare Crescina.
Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti gli altri prodotti proposti.
FACEBOOK: https://www.facebook.com/LaboMakeUP
TELEFONO: +39 049 8078172
FAX: +39 049 8086218
LABO INTERNATIONAL Srl
P.zza Zanellato, 5
35131 Padova
Un saluto.
un set molto professionale che fan ben sperare sulla sua efficacia...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)
RispondiEliminaGrazie riferirò a mio suocero!
RispondiEliminafantastico, grazie
RispondiEliminaLovely bblog you have
RispondiElimina