venerdì 6 giugno 2014

[promozione mese di giugno ] PETIT JARDIN

L'anno scolastico è quasi finito e in ufficio l'aria delle vacanze si fa sentire. Chi di voi non sta già sognando spiagge bianche su cui distendersi o verdi prati d'alta montagna tra cui passeggiare? Per godere al meglio del desiderato relax sotto il sole, senza il pensiero di fastidiose secchezze e scottature, Petit Jardin ci offre una protezione imbattibile: due CREME SOLARI protezione media e alta, abbinate ad un OLIO ABBRONZANTE per il corpo ed un OLIO PROTETTIVO per capelli, che si prenderanno cura della tua abbronzatura letteralmente dalla testa ai piedi!

CREMA SOLARE PROTEZIONE MEDIA E ALTA
OLIO PROTETTIVO CAPELLI
OLIO ABBRONZANTE CORPO 


- CREMA SOLARE PROTEZIONE ALTA
Morbidissima emulsione dalla seducente profumazione particolarmente indicata per l’esposizione al sole della pelle chiara o medio-chiara. Grazie alla sua texture leggera e vellutata permette una perfetta stesura ed un rapido assorbimento. La presenza di selezionati filtri UVA ed UVB garantisce la protezione della pelle dagli effetti dannosi e dei raggi solari. Contiene una sinergia di attivi con spiccate proprietà idratanti, protettive e lenitive per promuovere un ‘ intensa sensazione di confort e benessere cutaneo.
RISULTATO: Trasparente all'applicazione, la sua consistenza molto fluida e leggera protegge, dalle proprietà idratante, rigenerante e ristrutturante, rafforza le difese naturali della pelle.
MODO D'USO: Applicare uniformemente la Crema Solare Protezione Alta sulla pelle perfettamente asciutta. Rinnovare l'applicazione ogni due ore o dopo il bagno e l'uso dell'asciugamano. 

 - CREMA SOLARE PROTEZIONE MEDIA
Piacevole e fresca emulsione indicata per l’esposizione al sole di tutti tipi di pelle. La sua texture leggera e vellutata permette una perfetta stesura ed un rapido assorbimento della pelle. La presenza di selezionati filtri UVA ed UVB garantisce la protezione della pelle dagli effetti dannosi e dei raggi solari.
La sua formula potenziata con tirosina favorisce il fenomeno della pigmentazione cutanea per un’ abbronzatura più rapida, intensa e duratura. Contiene una sinergia di attivi con spiccate proprietà idratanti, protettive e lenitive per promuovere un ‘ intensa sensazione di confort e benessere cutaneo.
RISULTATO: Abbronzatura prolungata e uniforme.
MODO D'USO: Applicare la Crema Solare Protezione Media prima dell’esposizione al sole e riapplicare frequentemente, specialmente dopo i bagni e l'uso dell'asciugamano per mantenere il livello di protezione originario. Evitare l'esposizione prolungata, soprattutto nelle ore centrali della giornata.

- OLIO PROTETTIVO CAPELLI
Grazie alla presenza di selezionati oli vegetali dalle spiccate virtù emollienti, rigeneranti e protettive quali l'olio di semi di lino e l'olio d'Argan, costituisce il prodotto ideale per capelli esposti al sole visibilmente danneggiati o sottoposti a stress che necessitano di un immediato ed efficace apporto restitutivo. L'Olio Protettivo per Capelli PJ rilascia una piacevole profumazione che rievoca il calore dei raggi solari.
MODO D'USO: Applicare l'olio sui capelli umidi o asciutti. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente.

- OLIO ABBRONZANTE CORPO
MODO D'USO: Applicare più volte al giorno nell’incavo di una mano l'Olio Abbronzante Corpo, per poi essere distribuito con precisione sulle zone interessate. Durante l'esposizione al sole utilizzare una crema con fattore di protezione solare specifico. Non contiene filtro solare.

Potrete avere questi  fantastici prodotti ad un prezzo eccezionale di 69,90 €. Inoltre Petit Jardin regala un ulteriore sconto del 10% alle mie lettrici. Sarà possibile usufruire di questo speciale sconto per sempre e su qualsiasi acquisto.

  codice sconto 10%:  F7TB04.
 
 Vi metto il link relativo alla promozione: www.petitjardin.it/offerta-blogger-giugno-2014-id28.html
 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/petitjardincosmetics
TWITTER: https://twitter.com/petitjardini
PINTEREST: http://www.pinterest.com/petitjardinit/

Alla prossima offerta!
Un saluto.


1 commento:

  1. Conosco i prodotti petit jardin e sembrano ottimi!
    Complimenti anche per il tuo blog, mi piace un sacco e non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...