mercoledì 20 agosto 2014

[collaborazione] World of Beauty - Arnica Body Gel

Prosegue la mia collaborazione con WORLD OF BEAUTY. E' sempre bello prendersi cura del proprio corpo, se poi si utilizzano ottimi prodotti è ancora meglio. Ormai conoscete anche il mio entusiasmo quando vi parlo di questo brand.


Ringrazio l'azienda per avermi inviato i seguenti prodotti:
- Arnica Body Gel
- Baume Tropical crema viso - potete leggere il post qui
- Fluido Attivo R1 - potete leggere il post qui
- samples vari - potete leggere il post qui.




ARNICA BODY GEL 
Gel eudermico per tutti i tipi di pelle. Concentrato in gel 80% Cuore d'Arnica. Conosciuto ed utilizzato da millenni per le note proprietà benefiche. Lenitivo e decongestionante per viso e corpo. Il principio attivo dell'Arnica Montana è stato dimostrato avere effetti benefici sulla funzione fisiologica muscolare, coadiuvante in caso di acne e pori dilatati, nel trattamento che ne minimizza i segni. Frequentemente utilizzato in caso di punture di insetti, grazie alla benefica azione lenitiva.
Gel naturale, vero toccasana per la salute e la bellezza del proprio corpo. Da custodire gelosamente questo gel, grazie ai principi attivi naturali dell'Arnica Montana e della rara Troxerutina Vegetale, protegge le pareti dei capillari, donando forza e vigore, con un'intensa azione astringente e lenitiva. Utile e consigliato per contusioni contrazioni muscolari e per massaggi sportivi , specialistici su muscoli e articolazioni. Garanzia di un immediato sollievo e un duraturo beneficio.
Modo d'uso: applicare localmente in caso di necessità 2-3 volte al giorno.
Opinione personale:  questo gel è capitato in un periodo più che azzeccato! Ho passato l'inverno con dolori alla cervicale, questa estate poi, con i suoi sbalzi di temperatura e il suo clima un po' pazzerello non ha certo facilitato la situazione. Umidità, pioggia, giornate ventose unite a caldo afoso non hanno fatto altro che infiammare ancora di più i miei poveri muscoli della cervicale. ARNICA BODY GEL è stato una rivelazione. Nei giorni in cui il dolore era più accentuato l'ho applicato sulla zona dolorante e l'effetto è stato a dir poco miracoloso. Ho potuto dire addio ad antidolorifici e antinfiammatori. Inoltre la sua consistenza in gel ne facilita l'assorbimento. Non unge ed è possibile indossare immediatamente gli abiti. E' un prodotto che consiglio a tutti.

Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...