mercoledì 23 agosto 2017

[collaborazione] BIOMED - Organic Medical Skin Care

Ciao a tutti, come va? Siete sopravvissuti al caldo? Il colpo di coda di questa torrida estate mi ha letteralmente messa KO.
Sono comunque stata impegnata a provare alcuni prodotti per voi ^-^
Colgo subito l'occasione per ringraziare BIOMED, azienda tedesca che opera nel settore farmaceutico, che mi ha dato la possibilità di utilizzare quanto vedrete qui di seguito.
La filosofia di BIOMED è "organico, non chimico".  
BIOMED Organic Medical Skin Care é pensato appositamente per offrire prodotti organici e naturali al 96-99%, eliminando dalle sue formulazioni tutti gli ingredienti nocivi ed aggressivi sulla pelle.
L'azienda vuole offrire prodotti naturali per la cura della pelle che forniscano risultati visibili grazie all´uso di ingredienti attivi efficaci. La loro promessa é di ideare prodotti naturali/organici di alta qualitá, basati su ricerche all’avanguardia ed i migliori principi attivi.

Tutti i prodotti Biomed sono infatti:
SENZA parabeni
SENZA phenoxiethanol
SENZA olii minerali
SENZA profumi sintetici
NON testati su animali

Ecco i prodotti che mi sono stati inviati:
- Body Firmer (crema corpo rassodante e idratante);
- Vein Vanish (cancella vene);
- Pure Detox Mask (maschera purificante);
- Ingrow Gone (addio peli incarniti).




BODY FIRMER
Crema corpo rassodante e idratante

Dopo i 25 anni le cellule iniziano a produrre meno collagene, elastina e sebo. La pelle secca si assottiglia e perde elasticità. La Dermochlorella (estratto della microalga  verde Chlorella Vulgaris) è ricca di aminoacidi e oligopeptidi che tonificano e donano alla pelle un aspetto più giovane.
Il principio attivo Dermochlorella DP svolge le seguenti azioni:
  • Rassoda: Dermochlorella DP aumenta la produzione di Collagene che rassoda i tessuti del corpo.
  • Dona elasticità: il Burro di Cacao con la Dermochlorella DP donano elasticità e riducono i segni delle smagliature.
  • Idrata: Burro di Karitè, Olio di Avocato e Aloe Vera forniscono un ottimo livello di idratazione.
Ho utilizzato Body Firmer per alcune settimane e la prima cosa che mi ha colpita è stata la delicata e gradevole profumazione. Ero un po' preoccupata perché temevo che utilizzarla con il caldo non sarebbe stato piacevole (non sono l'unica che detesta spalmarsi una crema quando la temperatura esterna supera i 35°, vero?). Ebbene, mi sono ricreduta. Nonostante la presenza del burro di karitè, viene assorbita rapidamente dalla pelle non lasciando tracce o aloni. L'utilizzo prolungato, tutte le sere, facendo massaggi circolari,  ha fatto si che la mia pelle risultasse non solo più liscia e idratata ma anche più compatta e tonica (prova bikini superata!!!). 



VEIN VANISH
Cancella vene 

Chi di voi non ha qualche piccola vena o capillare un po' troppo visibili sulle gambe? Brutti da vedere e difficili da attenuare. Questo processo si chiama VEGF - Il Fattore di Crescita Endoteliale Vascolare che provoca vene di ragno e MMPs che facilitano la degradazione di collagene. 
La soluzione? E' l'azione di Dermochlorella che:
- inibisce il legame  VEGF coi suoi recettori;
- inibisce le MMP'S;
- stimola le fibre di collagene.

I risultati sono:
. fino al 64% di diminuzione del rossore delle lesioni in 28 giorni;
. fino al 77% di diminuzione del rossore delle lesioni in 84 giorni.

In parole povere significa che è possibile attenuare quegli antiestetici segni. La crema ha una texture molto leggera, quindi anche lei piacevole da utilizzare. Si stende e viene assorbita immediatamente. Io l'ho utilizzata per circa un mese, non ho grossi problemi ma ho notato un lieve miglioramento. Molto gradevole la sensazione di freschezza che si prova subito dopo l'applicazione. Sicuramente sto prevenendo la comparsa di capillari e vene e mi impegnerò ad utilizzare questo prodotto in futuro. In ogni caso la mia pelle ringrazia perché non è mai stata così morbida ed idratata.


PURE DETOX MASK 
Maschera viso purificante

Maschera viso schiarente e rinfrescante concepita per purificare e proteggere la pelle, specialmente le zone più grasse del viso.
Composta da ingrediente naturali: 
  • Purisoft® (dai semi di rafano)
  •  Olio di semi di rosa, Burro di Karité, Olio di mandorle, Aloe Vera, Olio di semi di lino
che svolgono quattro funzioni:
  •  Purificante: Purisoft®  purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi.
  •  Detergente: Le argille di caolino e cacao assorbono sebo e grasso e idratano la pelle.
  •  Effetto antiossidante:  La vitamina E ha un effetto potente contro i radicali liberi.
  •  Idratante: Aloe Vera.
Ho amato questa maschera. Si, perché la pelle del mio viso è mista/grassa e quindi sono sempre alla ricerca di prodotti che risolvano il mio problema. Con il caldo poi è tutto più accentuato ma grazie a Pure Detox Mask ogni volta la mia pelle risulta purificata, detersa e idratata. L'utilizzo è stato semplicissimo: va applicata sul viso già struccato, si lascia agire circa 10 minuti e poi va risciacquata con acqua tiepida. Una vera coccola! Il mio viso è ogni volta pronto a ricevere il trattamento successivo.


INGROW GONE
Addio peli incarniti

Rasatura e ceretta possono causare peli incarniti. Ciò si verifica quando i peli ricrescono sottopelle. Ingrow Gone riduce ed elimina i peli incarniti e le irritazioni provocate dalla rasatura.
Svolge tre funzioni: 
  • Rimuove i peli incarniti;
  • Previene la ricomparsa di peli incarniti;
  • Riduce bruciature e protuberanze da rasoio.
Si tratta di una lozione che va applicata dopo la depilazione o rasatura (si, perché anche gli uomini non sono immuni dai peli incarniti).  Avete presente quel rossore che si manifesta soprattutto dopo aver usato un epilatore elettrico o peggio ancora una lametta? Ecco, sarà sufficiente mettere poche gocce di Ingrow Gone su un batuffolo di cotone e passarlo sulla zona.
Poiché contiene alchool io la utilizzo il giorno dopo aver fatto la ceretta o essermi depilata (ho paura che possa bruciare) e per  i successivi due, tre giorni. Posso confermarvi che, già dopo tre settimane di utilizzo, i peli non si incarniscono più con la frequenza di prima. E tutto a vantaggio della depilazione successiva. Anche questo prodotto ve lo stra-consiglio!



E ADESSO LA CHICCA PER VOI!!

BIOMED ha riservato uno sconto del 30% per voi, valido per ordini superiori a 29.99 € dal 23.08.2017 al 22.10.2017 utilizzando il codice pinkfard30%

APPROFITTATENE!!!!


Trovate BIOMED su tutti i social.

WEB: https://biomedorganics.de/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/biomedorganics/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia/

FARMACIA ONLINE: https://www.efarma.com/


Che aspettate? Andate a fare shopping e fatemi sapere cosa avete acquistato!

Ciao!!!!

2 commenti:

  1. interessante questa review sui prodotti biomed sembrano molto buoni =D nuova follower! se ti va ti aspetto sul io blog :*
    http://jessicamixblog.blogspot.it/2017/08/la-mia-wishlist-shein.html

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...