mercoledì 28 marzo 2018

Lookfantastic - Beauty Egg Collection

Qualche settimana fa sono incappata in un sito che vende i migliori marchi del settore beauty. Si chiama LookFantastic, fateci un giretto e sappiate che non ne potrete fare più a meno. Brand di skin care, makeup, cura dei capelli, accessori vari....praticamente il paradiso! Poi ho iniziato a seguirli anche su instagram finché, un bel giorno, hanno postato  la foto di una cosa meravigliosa: una scatola tonda (tipo cappelliera) color verde tiffany (e voi sapete che è impossibile resistere al verde tiffany ^-^) piena di sette uova di metallo. Il suo nome? The Beauty Egg Collection.


Ok. Sette uova....e allora? Cosa c'entrano le uova con il mondo del beauty? Io ancora non avevo afferrato di cosa si trattasse, quindi sono andata a fare un giretto su youtube dove non ho trovato recensioni in italiano (adesso troverete la mia!). Mi è bastato vedere il contenuto delle prime due uova per tornare di corsa sul sito e fare l'ordine. Sì perché trattandosi di un'edizione limitata rischiavo di non riuscire a prenderla.
In pochissimi giorni mi è arrivato a casa un pacco enorme. Lookfantastic è un sito che spedisce alla velocità della luce, una vera soddisfazione fare shopping da loro.


Vi svelo il contenuto delle sette uova.

ILLAMASQUA 
Beyond Veil

Il  Beyond Veil Primer di Illamasqua dona una carnagione impeccabile e liscia. Con una formula in gel leggero, l'esclusivo primer si fonde senza sforzo per fornire un bagliore luminoso e naturale, pur mantenendo i livelli di umidità per prevenire la secchezza. Migliora la longevità del trucco e lascia la pelle luminosa e giovane per tutto il giorno.



PIXI BEAUTY
Rose Tonic

PIXI Rose Tonic e un tonico viso ricco di sostanze nutritive con proprietà lenitive e idratanti naturali.
Formulato su una base di Rose Hydrosol,  scivola sulla pelle per ripristinare l'idratazione e il tono mentre si equilibra il PH della pelle. I suoi benefici calmanti aiutano a ridurre al minimo il rossore e le sue delicate proprietà depurative eliminano le ultime tracce di trucco e impurità. La pelle viene lasciata fresca e revitalizzata.



EMMA HARDIE
Moringa Cleansing Balm
Un detergente quotidiano di lusso che lavora per rimuovere il trucco e le impurità mentre rivitalizza la pelle opaca.
Arricchito con estratto di semi di Moringa antiossidante, Wild Sea Fennel e Vitamina E, il balsamo nutriente apporta proprietà equilibranti, idratanti e purificanti; esegue una pulizia profonda, eliminando il trucco degli occhi e del viso mentre decongestiona e minimizza l'aspetto dei pori. Contiene anche un cocktail di semi d'uva e oli di mandorle dolci, ricchi di acidi grassi essenziali per aiutare a riempire e ammorbidire l'incarnato. Luminoso e idratante, le sue proprietà detergenti profonde si esaltano con il panno detergente professionale incluso. 
Il tessuto del panno è realizzato in microfibra.  Il lato in microfibra consente una pulizia dei pori profonda e delicata.


KERASTASE
Aura Botanica Bain Micellare + Conditioner

Kérastase Aura Botanica Bain Micellaire Riche è uno shampoo ultra-ricco che si trasforma dopo il contatto con l'acqua in una schiuma leggera.
Arricchito con nutriente olio di noce brasiliano, lo shampoo vellutato utilizza l'innovativa tecnologia micellare per sollevare lo sporco, l'eccesso di olio e l'accumulo di prodotto senza togliere ai capelli l'umidità essenziale. Colorato naturalmente con pigmenti caramellati, il detergente forma una barriera per proteggere le nostre chiome dall'inquinamento.


Kérastase Aura Botanica Soin Fondamental Conditioner, un leggero ma profondo trattamento che offre nutrizione senza appesantire e benefici anti-crespo, la formula cremosa si scioglie senza sforzo nella fibra capillare, impartendo un mix di Cocco biologico certificato e Olio di Argan per nutrire, idratare e districare sapientemente rendendo i capelli più forti, lucenti e dall'aspetto sano. Più ricco di un balsamo ma più leggero di una maschera per capelli, la formula rivitalizzante re-energizzerà le ciocche senza vita e delicatamente profumerà con la sua fragranza aromatica.



NUXE
Huile Prodigieuse

L'iconico NUXE Huile Prodigieuse Spray multiuso, un lussuoso olio secco che nutre, ripara e ammorbidisce sia la pelle che i capelli. Formulato con un cocktail unico di Vitamina E e sei preziosi oli vegetali - camelia, nocciola, boarge, St Johnswort, mandorle dolci e macadamia - l'olio offre la massima idratazione per lasciare la pelle sontuosamente morbida e capelli ultra lucidi. L'aggiunta di olio di Tsubaki profondamente nutriente crea uno scudo verso i radicali liberi, aiutando a combattere gli inquinanti quotidiani che possono portare a deterioramento cellulare e segni di invecchiamento.




OMOROVICZA
Illuminating Moisturizer

Una crema intensamente nutriente che dona una carnagione visibilmente più luminosa, levigata e dall'aspetto più giovane.
Infuso con una miriade di vitamine, oli essenziali e ingredienti naturali provenienti da tutto il mondo, l'idratante aiuta a ridare morbidezza e luminosità alla pelle secca e invecchiata. Ricco di pectina di mele e di olio di mandorla di prugna, garantisce un'idratazione di lunga durata, mentre il cristallo rubino sfuma l'apparenza di linee sottili e rughe per una tela dall'aspetto più levigato. Infondendo la pelle con ingredienti benefici, l'idratante utilizza un sistema di trasferimento Hydro Mineral Transference ™ che facilita l'assorbimento dei minerali per il massimo beneficio all'interno della pelle.



ELEMIS
Papaya Enzyme Peel

L'azione esfoliante naturale degli enzimi di frutta della papaya e dell'ananas renderà la carnagione liscia, chiara e luminosa. Elemis Papaya Enzyme Peel crema esfoliante è un prodotto unico, non granuloso, che si avvale di 7 ingredienti attivi per riparare e proteggere la tua pelle.
Perfetto per le carnagioni sensibili o mature, la sua morbida crema esfolia delicatamente, senza abrasione. La tua pelle, trattata con principi attivi di alghe e vitamina E, rimarrà liscia, idratata e remineralizzata.
La maschera contiene sette principi attivi: papaia, ananas, porphyridium (alga unicellulare), quercia marina (estratto di alghe marine), proteine ​​del latte, olio di girasole e vitamina E.


Ed eccoli tutti insieme i meravigliosi prodotti. Voi quali conoscete? Da quali siete attratti?



Vi lascio il video dell'apertura delle uova ^-^

 
             

Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...