lunedì 4 marzo 2019

[collaborazione] WORLD OF BEAUTY - SOS Oil Skin

Avete dichiarato guerra ai pori dilatati e alla pelle grassa? Io da una vita, ormai. Ma questa volta ho trovato gli alleati perfetti  nella beauty box SOS OIL SKIN,  firmata World of Beauty .


EXTREME CREAM 

Soffice crema viso idratante, adatta per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle spesse.
Tanti i principi attivi che racchiude e che la rendono un’ottima crema ossigenante, illuminante e purificante. Grazie all’acqua Termale ricca di oligoelementi dermopurificanti ed equilibranti e alla Malaleuca, è un efficace antisettico e antimicotico.
I pregiati oli essenziali di Achillea ed Eucalipto in essa presenti favoriscono un’ossigenazione cellulare che dona un aspetto tonico, riducendone la lucidità e migliorando le discromie.
Ingredienti: estratto di ippocastano, acido salicilico, eucalipto, krameria.
Conf. da 50 ml - PAO 6 mesi -

 
CHRONO EXTREME SERUM

Il siero di bellezza più richiesto nel mondo per contrastare gli antiestetici pori dilatati, autentico complesso cosmeceutico probiotico, contrasta la produzione di sebo, e dona effetto opacizzante. Con Lactococcus ferments che stimola delicatamente, ma efficacemente il rinnovamento cellulare, con azione anti microbica e di aumento della difesa della pelle (anti pollution) contro l'inquinamento ambientale.
Formulato con 32 princìpi attivi naturali probiotici e ceramidi.
Modo d'uso: applicare qualche goccia di questo siero, localmente sulle zone target, poi completare con l'applicazione di Extreme Cream, giorno e notte, in inverno. In Estate sostituire la applicazione mattutina con crema Puretè Acid.
Conf. da 30 ml - PAO 3 mesi


CHARCOAL BLACK MASK

Maschera patch illuminante per tutti i tipi di pelle. In tessuto sterile imbevuto di princìpi attivi funzionali per tutti i tipi di pelle a base di Carbone di Bamboo Attivato, vitamina B6 e Biotina.Ideale per affinare la pelle, uniformarne il colore e l'aspetto, previene la formazione di imperfezione e minimizza i pori dilatati.



Princìpi attivi chiave:
  • Carbone attivo di bamboo: utilizzato da millenni dalle popolazioni asiatiche per la cura della pelle, chiamato il diamante nero in quanto ha la capacità di far aderire le molecole libere con cui viene in contatto, con estrema efficacia di assorbenza, ideale per pulire la pelle ed assorbire le impurità anche all'interno dei pori.
  • Biotina attiva liposomiale: aiuta la formazione degli strati lipidici intracellulari, migliorando così la funzione di barriera della pelle.
Modo d'uso:  
  • in Istituto: dopo aver ben deterso la pelle con Latte e Tonico Couper, applicare Scrub Jumululur Gold, rimuovere, poi applicare Siero VDI Detox fino a completo assorbimento, applicare poi Reviva Detox Mask con massaggio drenante per 5-10 minuti, rimuovere l'eccesso e applicare Black Mask Patch, lasciando in posa 10 minuti, rimuovere e completare il trattamento con l'applicazione di VDI Detox  e Crema Puretè Acid oppure Crema Extrème in base al tipo di pelle.
  • a casa: consigliata 1 o 2 volte la settimana, applicata su pelle ben detersa con Couper Milk o con Reviva Micellar Water, posa per 20 minuti. Per completare la beauty routine applicare  Crema Puretè Acid oppure Crema Extrème in base al tipo di pelle.



DERMO LIQUIDO

Gel Detergente delicato a Ph 5.5 deterge con estrema delicatezza anche la pelle più sensibile, elimina le impurità che si depositano durante la giornata, ed è ideale per una detersione quotidiana veloce. Grazie all' Estratto di Mucillagini di Malva, con azione decongestionante, ed Acido Lattico Botanico Vegetale, applicato tutti i giorni nella detersione questo gel aiuta la pelle grassa ed impura a mantenere il ph ottimale, facilitando così l'azione dei prodotti applicati per trattare la seborrea (eccesso di sebo).
Modo d'uso: applicare sulle zone da trattare inumidite, emulsionare massaggiando e risciacquare.
Princìpi attivi: estratto di Malva Sylvestris,  proteine pure di soia e acido lattico.
Lo sto utilizzando ormai da diverse settimane e lo trovo ottimo: a fine giornata rimuove ogni impurità e tracce di makeup mentre la mattina lascia la mia pelle fresca e purificata. Packaging elegante e raffinato, dotato di pratico erogatore che evita sprechi del preziosissimo prodotto.
Conf. da 200 ml - PAO 6 mesi - NOT ANIMAL TESTED





 

Trovate World of Beauty sui social, vi lascio tutti i contatti:


AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Ciao!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...