mercoledì 30 giugno 2021

[COLLABORAZIONE] WORLD OF BEAUTY - Nutrient Scrub Shower Gel

Ciao ragazze, come state? Oggi vi presento il secondo prodotto presente nella box estiva di World Of Beauty, ovvero il gel docciaschiuma esfoliante al cocco naturale.

Si tratta di uno specialissimo docciaschiuma esfoliante che contiene finissima sabbia purificata di Bora Bora, Cocco e Calendula. Deterge con assoluta delicatezza, grazie all’estratto di Calendula che lenisce e decongestiona la pelle. E’consigliato sia per il corpo che per capelli ed è perfetto per detergere ed esfoliare il cuoio capelluto, spesso soggetto a ispessimenti dovuti a depositi di sebo, cellule morte e residui di cosmetici per lo styling. Applicato sotto la doccia, leviga dolcemente la pelle e favorisce una abbronzantura intensa e sana. Contrasta efficacemente la comparsa di peli incarniti. Durante il massaggio sotto la doccia le sottilissime particelle esfolianti di Cocco esercitano una leggera azione abrasiva che elimina cellule morte e impurità levigando la pelle e rendendola liscia e vellutata. 



In doccia lo hanno adorato tutti! 
Confezione da 150 ml, elegante e maneggevole, dotata di un tappo che ne dosa la fuoriuscita. L'ho utilizzato due-tre volte la settimana ed è stato l'ideale per preparare la pelle al primo sole per un'abbronzatura intensa e sana. Il profumo paradisiaco che lascia sulla pelle, poi, è fantastico. Dovete assolutamente provarlo. A questo proposito...scorrete verso il basso perché c'è una sorpresa per voi!


Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice INFWB21 avrete uno sconto di 20€ su una spesa di 70€, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:

WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...