mercoledì 3 agosto 2022

[Collaborazione] [World of Beauty] BOX ENERGIZE & DETOX YOUR BODY

Box Energize & Detox your body  è la box per chi vuole ridefinire le proprie forme.

Ecco una routine fantastica per detossinare il corpo.

Il set è composto da 3 prodotti unici, naturali, performanti e dalle potenti capacità detossinanti, drenanti ed energizzanti per la pelle e i sensi.

💧Il  Fluido CH 1 Detox è un concentrato che favorisce l’eliminazione delle tossine della pelle.

🍃Il Fluido CH 2 Active è un siero di bellezza corpo che aiuta il modellamento del corpo, e l’aspetto di pelle “a buccia d’arancia”.

🌿Il  Fluido CH 3 è un concentrato drenante, decongestionante, di supporto al sistema linfatico della pelle, aiuta a tonificare e rassodare, con piacevole sensazione.

FAT BODY, SLIM SHAPE e LEGS CARE GEL completano la routine


Il tutto è arrivato in uno dei mitici beauty case di World of Beauty, li adoro tutti!


Innovativo Programma Corpo Detossinante per la Pelle
Il Set Ch Detox  è composto da 3 Fluidi Attivi ideali per il trattamento del corpo, gambe, braccia, addome, in caso di affaticamento, ritenzione ed eccesso di scorie.
Ogni fluido è un autentico concentrato di bellezza per apportare sollievo e miglioramento degli inestetismi più comuni della pelle.

Ingredienti Chiave:

Complesso di Oli Essenziali Naturali: Oli essenziali purissimi, fra cui Eucalipto Australiano, Lavanda vera, Rosmarino Verbenone, dalle proprietà ossigenanti, detossinanti e di aiuto alla microcircolazione della pelle.

Estratto Fresco di Ananas Reale
: titolato con alta concentrazione di Bromelina naturale, dalle note funzioni del miglioramento degli inestetismi della pelle causati dalla cellulite, quali aspetto “a buccia d’arancia”.

Estratto di Thè Verde:
 titolato in caffeina naturale e polifenoli benefici per la termogenesi e di ausilio nel trattamento snellente e modellante della pelle.

Modo d’Uso:
Tutte le mattine, effettua qualche minuto di spazzolatura a secco con Body Brush, dalla pianta dei piedi alle gambe con movimenti direzionali verso l’alto, dalle mani alle braccia, o localmente sulle zone target del corpo. Applica in sequenza fino a completo assorbimento, sulle stesse zone del corpo, prima il Fluido CH 1, poi il Fluido CH 2, ed infine il Fluido CH 3.



Completano la routine altri tre fantastici prodotti.

LEGS CARE GEL

Gel ideale per il trattamento del corpo e delle gambe stanche, pesanti ed affaticate. 
Grazie alle erbe pure Mediterranee in esso contenute, Legs Care aiuta a drenare e tonificare la pelle, eliminando la sensazione di “gambe pesanti”. Dona un’azione immediata di freschezza, drenando i vasi linfatici e riducendo la stagnazione. Ideale nella stagione estiva o per chi è costretto molte ore in piedi; combatte i sintomi della cellulite dolorosa con una potente azione decongestionante lenitiva.

Principi Attivi Chiave

Camomilla Blu Mediterranea: conosciuta fin dai tempi antichi per le sue proprietà anti-infiammatorie, locali ed interne.
Menta Saint: dall’azione rinfrescante, antisettica ed antimicotica, migliora la circolazione corporea e riduce la sensazione di fatica.

Trovate il prodotto qui.


FAT BODY CREAM

Crema snellente con straordinaria formula frutto di ingredienti purissimi. Fat Body accelera l’eliminazione degli eccessi adiposi causati dai trigliceridi, agevolando un rapido drenaggio delle scorie. 
Migliora in modo visibile la pelle, con un aspetto più giovane e snello.

Principi Attivi Chiave

Caffeina Naturale: utilizzata per le straordinarie proprietà anticellulitiche, stimola il flusso sanguineo, facendo eliminare il liquido presente nelle cellule ed il grasso corporeo in eccesso.
Olio essenziale di Limone: lavora sulla circolazione linfatica e venosa grazie alla vitamina PP, aiutando a ridurre gli inestetismi della cellulite, quali la pelle a buccia d’arancia.
Carnitina: trasporta gli acidi grassi verso i mitocondri, dove avviene la loro disintegrazione, aumentando dunque il metabolismo nei substrati lipidici.

Trovate il prodotto qui


SLIM SHAPE CREAM

Rilascia progressivamente nel tempo 6-8 ore la Caffeina purissima ed Estratto Fresco di Caffè Verde liposomiale, fino all’interno degli adipociti, apportando una  comprovata azione lipolitica, decongestionale favorisce l’eliminazione delle scorie.

Trovate il prodotto qui.







Questi sono i primi risultati dopo poco più di un mese di utilizzo. Il punto vita appare visibilmente definito e i rotolini sono scomparsi. Naturalmente ho associato uno stile alimentare consono e ho aumentato un po' l'esercizio fisico (sono pigrissima!!!!).
Ho riacquistato la box e ho intenzione di continuare il trattamento che vi stra-consiglio.






Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice PINKFARD avrete uno sconto del 20%, da utilizzare presso i licenziatari del brand o sul sito. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

 AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)

 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...