Mi sono state inviate tre referenze e in questo post vi parlo dei dischetti esfolianti HELL-PORE PEELING PAD.
Ora! parliamo un attimo del packaging che io adoro! In realtà tutti i pack di Elizavecca sono troppo carini, non trovate? ^-^
L'uso regolare di questi pad levigherà la grana della pelle, fornendo una base liscia per un'applicazione impeccabile del makeup.
Esfoliano, tonificano ed illuminano efficacemente tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili.
La confezione, un pratico barattolo trasparente, contiene 30 pads imbibiti di un siero infuso in Vino Rosso (5000ppm) , ricco di antiossidanti e pronti all'uso.
Praticissimi, grazie ad una taschina dove infilare le dita ed utilizzarli come un guanto.
I dischetti hanno un lato più liscio in morbido cotone per un peeling delicato; l'altro lato, più goffrato, asporta le cellule morte con un'azione più strong, favorendo il ricambio cellulare.
L'attivo principale è l'acido salicilico, che elimina le cellule morte, affina la grana della pelle, migliora le fibre elastiche andando a stimolare in profondità la cute; inoltre riduce le rughe ed ha una potente azione antiage.
Arricchiti di Glicerina, Pantenolo e Allantoina, garantiscono una pelle morbida e idratata.
Modo d'uso: dopo aver deterso il viso, passare sulla pelle il lato desiderato del dischetto, evitando il contorno occhi. Non occorre risciacquare.
E voi? Fate regolarmente esfoliazione? Utilizzate i pad esfolianti su viso e corpo? Ricordate che, soprattutto in estate, una buona esfoliazione renderà più bella e duratura la vostra abbronzatura.
Fatemi sapere se utilizzate qualche prodotto di questo brand, sono troppo curiosa!
Ciao!!!
Nessun commento:
Posta un commento