martedì 16 luglio 2024

ELIZAVECCA - HELL PORE PERFECT WINE SPARKLING PEELING PAD

Oggi vi parlo di un brand coreano, Elizavecca, con il quale ho il piacere di collaborare.
Mi sono state inviate tre referenze e in questo post vi parlo dei dischetti esfolianti HELL-PORE PEELING PAD

Ora! parliamo un attimo del packaging che io adoro! In realtà tutti i pack di Elizavecca sono troppo carini, non trovate?  ^-^

L'uso regolare di questi pad levigherà la grana della pelle, fornendo una base liscia per un'applicazione impeccabile del makeup.

Esfoliano, tonificano ed illuminano efficacemente tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili.
La confezione, un pratico barattolo trasparente, contiene 30 pads imbibiti di un siero infuso in Vino Rosso (5000ppm) , ricco di antiossidanti e pronti all'uso. 


I dischetti hanno un lato più liscio in morbido cotone per un peeling delicato; l'altro lato, più goffrato, asporta le cellule morte con un'azione più strong, favorendo il ricambio cellulare.
L'attivo principale è l'acido salicilico, che elimina le cellule morte, affina la grana della pelle, migliora le fibre elastiche andando a stimolare in profondità la cute; inoltre riduce le rughe ed ha una potente azione antiage.
Arricchiti di Glicerina, Pantenolo e Allantoina, garantiscono una pelle morbida e idratata.



Modo d'uso: dopo aver deterso il viso, passare sulla pelle il lato desiderato del dischetto, evitando il contorno occhi. Non occorre risciacquare.


Praticissimi, grazie ad una taschina dove infilare le dita ed utilizzarli come un guanto.


E voi? Fate regolarmente esfoliazione? Utilizzate i pad esfolianti su viso e corpo? Ricordate che, soprattutto in estate, una buona esfoliazione renderà più bella e duratura la vostra abbronzatura.
Fatemi sapere se utilizzate qualche prodotto di questo brand, sono troppo curiosa!
Ciao!!!




 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK