giovedì 24 aprile 2025

ELIZAVECCA - Galactomyces Premium Ampoule

Elizavecca non sbaglia un colpo! Adoro le essence e questa, la GALACTOMYCES PREMIUM AMPOULE dovete assolutamente provarla.

Il filtrato fermentato del lievito di fermentazione di Galactomyces, aiuta a bilanciare i liquidi e l'umidità della pelle, migliorandone l'elasticità.

E' un prodotto multifunzione perché: 
  • regola contemporaneamente il lavoro delle ghiandole sebacee.
  • ha un effetto antietà.
  • combatte il gonfiore.
  • dona elasticità.
  • avvia il processo di rigenerazione
  • stimola la produzione di cellule, collagene ed elastina.
Come si usa: applicare qualche goccia sul viso, ad eccezione del contorno occhi,  e picchiettare delicatamente con la punta delle dita per favorirne l'assorbimento. Non utilizzare su aree con ferite, eczemi o dermatiti.
Inodore.

Ingredienti: niacinamide, adenosina, acqua purificata, filtrato di fermentazione di Galactomyces (97.000 ppm), glicole butilenico, glicole pentilenico, 1,2-esandiolo, glicole propilenico, glicole caprilico, carbomer, trietanolo. amina, Aloe vera (Aloe barbadensis) estratto di foglie di soia (Soia di glicina) estratto di semi, estratto di proteine del latte, mandorle dolci (Prunus amigdalus dulcis) estratto di semi, adenosina, allantoina, destrina.
Confezione da 200 ml.



 

giovedì 17 aprile 2025

ELIZAVECCA - Hell Pore Clean Up AHA Fruit Toner

Hell Pore Clean Up AHA Fruit Toner è il secondo prodotto che Elizavecca  mi ha inviato il mese di aprile.
Una lozione con effetto scrub che libera la pelle da acne, punti neri, rossori e irritazione e nel contempo rigenera, nutre e migliora il suo aspetto generale.

Caratteristiche:

  • - pulisce a fondo, rimuove il sebo in eccesso, le cellule morte e i residui di fondotinta.
  • - aiuta a combattere l’acne, riduce i pori dilatati e i punti neri.
  • - stimola il metabolismo delle cellule cutanee accelerandone la loro formazione.
  • - satura la pelle di oligoelementi aiutando così a eliminare acne e irritazioni. 
  • - fornisce alla pelle idratazione e nutrimento e favorisce una rigenerazione più veloce.
  • - riequilibra il colorito, riduce le macchie di pigmento e allevia il rossore.
  • - lascia la pelle più soda, più elastica e più luminosa.

  • Ingredienti:
  • - acidi AHA della frutta – esfoliano dalla pelle lo strato indurito, accelerano la sintesi del collagene e dei glicosaminoglicani, forniscono l’idratazione necessaria.
  • - acido salicilico (BHA) – pulisce i pori in profondità, rimuove le cellule cutanee morte, regola l’attività delle ghiandole sebacee.
  • - acido ialuronico – idrata, forma uno strato protettivo invisibile che previene la perdita di idratazione, riduce le rughe sottili, rigenera la pelle e migliora la sua texture.
  • - olio di semi d’uva – ha una forte azione antiossidante, rallenta la distruzione delle cellule cutanee e, con questo, il processo di invecchiamento, migliora l’elasticità e la tonicità della pelle, la tonifica e ne favorisce la rigenerazione.
  • - niacinamide (vitamina B3) – restringe i pori, stimola la sintesi del collagene, migliora la microcircolazione del sangue, supporta le difese immunitarie della pelle, previene la perdita di idratazione.
  • - estratto di cetriolo di mare (trepang) – ha un potente effetto antiossidante, rigenera il tono della pelle e migliora l’immunità locale, accelera notevolmente i processi rigeneranti.
  • - complesso di olii organici (di girasole, oliva, argan, jojoba e uva) – ammorbidiscono e nutrono la pelle, prevengono la disidratazione, forniscono alla pelle micro e macroelementi.



Modo d’uso:

Applicare la lozione tonica su un dischetto di ovatta e con movimenti circolari applicare sulla pelle pulita. Strofinare la quantità in eccesso fino ad assorbimento. 

Inizialmente utilizzare 1–2 volte alla settimana e, in base alle reazioni della pelle, aumentare gradualmente la frequenza. Prima del primo uso si consiglia di provare la tolleranza cutanea del prodotto sul gomito o sul polso.




Vi ho convinto? Andate a dare un'occhiata sul sito di  Elizavecca perchè trovete tantissime altre referenze.

giovedì 10 aprile 2025

ELIZAVECCA - Peptide 3D Fix Elastic Bubble Facial Cream

Elizavecca ci stupisce sempre con i suoi packaging accattivanti. La collaborazione di questo mese prevede la Peptide 3D Fix Elastic Bubble Facial Cream  , una divertente crema (sì, perche la skincare può diventare anche divertente) che con le sue micro bolle di ossigeno offre un benefico massaggio sul viso. Idrata, rassoda e tonifica la pelle.

La sua texture liscia ne consente una facile applicazione e a contatto con la pelle si formano delle bolle che facilitano l'assorbimento delle sostanze benefiche.


Principi attivi:

- I Peptidi e l'Estratto di Centella Asiatica lavorano per ripristinare l'epidermide.
- L'Estratto di Ginseng riduce l'infiammazione, illumina e minimizza le macchie scure.
- L'Acido Ialuronico mantiene lo stato di umidità  prevenendone la perdita di idratazione.
- Gli Olii di Camelia e Argan nutrono la pelle.
- L'Adenosina migliora l'elasticità e previene le rughe.


Modo d'uso:

Applicare la crema sul viso ad eccezione del contorno occhi e labbra; aspettare circa 10 secondi e appena le bolle d'aria iniziano a manifestarsi picchiettare delicatamente per facilitarne l'assorbimento.


Vi ho incuriosito? Avete mai utilizzato un prodotto del genere? Lo preverete? Fatemi sapere!

Ciao!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK