Una lozione con effetto scrub che libera la pelle da acne, punti neri, rossori e irritazione e nel contempo rigenera, nutre e migliora il suo aspetto generale.
Caratteristiche:
- - pulisce a fondo, rimuove il sebo in eccesso, le cellule morte e i residui di fondotinta.
- - aiuta a combattere l’acne, riduce i pori dilatati e i punti neri.
- - stimola il metabolismo delle cellule cutanee accelerandone la loro formazione.
- - satura la pelle di oligoelementi aiutando così a eliminare acne e irritazioni.
- - fornisce alla pelle idratazione e nutrimento e favorisce una rigenerazione più veloce.
- - riequilibra il colorito, riduce le macchie di pigmento e allevia il rossore.
- - lascia la pelle più soda, più elastica e più luminosa.
- Ingredienti:
- - acidi AHA della frutta – esfoliano dalla pelle lo strato indurito, accelerano la sintesi del collagene e dei glicosaminoglicani, forniscono l’idratazione necessaria.
- - acido salicilico (BHA) – pulisce i pori in profondità, rimuove le cellule cutanee morte, regola l’attività delle ghiandole sebacee.
- - acido ialuronico – idrata, forma uno strato protettivo invisibile che previene la perdita di idratazione, riduce le rughe sottili, rigenera la pelle e migliora la sua texture.
- - olio di semi d’uva – ha una forte azione antiossidante, rallenta la distruzione delle cellule cutanee e, con questo, il processo di invecchiamento, migliora l’elasticità e la tonicità della pelle, la tonifica e ne favorisce la rigenerazione.
- - niacinamide (vitamina B3) – restringe i pori, stimola la sintesi del collagene, migliora la microcircolazione del sangue, supporta le difese immunitarie della pelle, previene la perdita di idratazione.
- - estratto di cetriolo di mare (trepang) – ha un potente effetto antiossidante, rigenera il tono della pelle e migliora l’immunità locale, accelera notevolmente i processi rigeneranti.
- - complesso di olii organici (di girasole, oliva, argan, jojoba e uva) – ammorbidiscono e nutrono la pelle, prevengono la disidratazione, forniscono alla pelle micro e macroelementi.
Modo d’uso:
Applicare la lozione tonica su un dischetto di ovatta e con movimenti circolari applicare sulla pelle pulita. Strofinare la quantità in eccesso fino ad assorbimento.
Inizialmente utilizzare 1–2 volte alla settimana e, in base alle reazioni della pelle, aumentare gradualmente la frequenza. Prima del primo uso si consiglia di provare la tolleranza cutanea del prodotto sul gomito o sul polso.
Vi ho convinto? Andate a dare un'occhiata sul sito di Elizavecca perchè trovete tantissime altre referenze.
Nessun commento:
Posta un commento