Parola d'ordine: idratazione! E ditemi se questo packaging non vi suggerisce idratazione e purezza. Elizavecca ci propone Hyaluronic Acid Pure 100, un siero che contiene il prezioso attivo puro al 100% che aiuta a ritrovare la giusta dose di umidità ridonando compattezza alla pelle.
Fornisce un'idratazione intensa e profonda combattendo secchezza e desquamazione.
Milky Piggy Hyaluronic Acid Pure è più di un semplice siero idratante; è un prodotto avanzato che funziona su più livelli per fornire alla pelle una cura completa.
La sua texture leggera viene assorbita rapidamente senza lasciare residui o sensazione appiccicosa.
Cosa garantisce:
- idratazione
- elimina la secchezza
- migliora la compattezza e l'elasticità
- previene l'invecchiamento precoce
- riduce piccole rughe e segni d'espressione
- protegge contro fattori esterni
- crea una barriera contro l'inquinamento
Io adoro la confezione: flacone cilindrico satinato, tappo lucido, scritta essenziale e una goccia stilizzata che suggerisce idratazione e purezza.
Anche il pack secondario è stupendo: accattivante e moderno, pensato per catturare l'attenzione grazie al suo design olografico che riflette la luce creando un arcobaleno e alla sua forma originale. La sagoma della goccia sulla scatola è in linea con il tema dell'idratazione. Insomma, un'estetica futurista high-tech che resta coerente con il mondo della skincare grazie alla goccia, simbolo universale di idratazione.
Nessun commento:
Posta un commento