domenica 14 aprile 2013

ACQUISTI SEPHORA DIOR + OMAGGI

Ieri pomeriggio sono andata da Sephora per approfittare di uno sconto che mi era arrivato a casa (impossibile resistere!). Infatti era già da un pò che volevo provare un paio di prodotti Dior della nuova linea uscita questa primavera.


Sto parlando della nuova DIORSKIN NUDE BB CREAM e della DIORSKIN NUDE ROSE POWDER.
Premetto che non amo molto le BB cream. Non mi fa impazzire il risultato che danno non essendo mai abbastanza coprenti (dopotutto non stiamo parlando di fondotinta).
Dior aveva già lanciato lo scorso anno una BB cream - Hydra life BB Cream - che però non mi aveva entusiasmato molto forse per i colori in cui veniva proposta (per me troppo scuri).
DIORSKIN NUDE BB CREAM è speciale: ha una coprenza leggera che è possibile aumentare applicando più prodotto, copre le piccole imperfezioni, uniforma e illumina l'incarnato, e poi ha un FPS 10.
Viene proposta in tre tonalità: 01 Clair - 02 Beige - 03 Moyen.


L'altro prodotto che ho acquistato è il DIORSKIN NUDE ROSE POWDER.
Anche in questo caso posso dire di non amare molto le ciprie in generale perchè non fanno altro che accentuare i difetti della mia pelle. Questa invece è  una cipria ultra-fine traslucida che fissa il maquillage e affina la grana della pelle. Ha un colore rosa che dona al viso il classico aspetto "bonne-mine".
Come al solito i prodotti Dior sono promossi.
Arrivata in cassa ho avuto una piacevolissima sorpresa.
La commessa mi ha regalato, oltre ai soliti campioncini di profumo, questa pochette contenente una mini taglia del Dior Addict Lipstic nella colorazione 535 (un bellissimo nude) e una mini matita per contorno labbra.






9 commenti:

  1. I prodotti Dior hanno un solo difetto: il costo non proprio basso!

    RispondiElimina
  2. E' vero Hanno un costo un pò elevato ma secondo me ne vale la pena. La qualità si paga!

    RispondiElimina
  3. Che carina la pochette che ti hanno regalato, sono molto curiosa di saperne di più sulla BB cream!

    RispondiElimina
  4. Ti posso dire che questa bb cream crea un effetto molto naturale sulla pelle, uniforma e omogenea il colorito che rimane leggermente rosato. Si assume immediatamente un aspetto fresco e riposato. Associa l'effetto trattamento(idratazione) all'effetto make up (coprenza).
    La confezione è da 30 ml e costa euro 37.50 circa. L'ideale sarebbe provare qualche campioncino per evitare di spendere inutilmente i soldi qualora non ti dovesse soddisfare.

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela, ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog, mi fa molto piacere! mi sono iscritta al tuo che trovo molto carino! Un bacione dalla Meg, a presto! ^___^

    RispondiElimina
  6. Eccomi appena aggiunta nuova seguace

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...