lunedì 8 aprile 2013

NASHI ARGAN - LANDOLL - prodotti per capelli


Chi di voi conosce questa linea? Io l' ho scoperta da poco e devo dire che inizialmente ero un pò scettica. Pensavo fosse l'ennesino prodotto professionale che cercano di venderti le parrucchiere. Invece no.
Anzi ... ringrazio Giovanna (la mia parrucchiera) per avermi dato modo di conoscerli dandomi  la possibilità di testare un campione e fin dalla prima applicazione il risultato è stato evidente.
Ho avuto anche modo di visitare il loro stand al Cosmoprof di quest'anno.
Ma andiamo con ordine.
Alla base della composizione c'è l'olio di argan, un olio preziosissimo che richiede una lavorazione molto lunga:  occorrono circa 40 kg. di frutto dell'Argasia Spinosa per produrre un litro di olio che è ricco di Grassi Insaturi, Acido Linoleico e vitamina E in grado di stimolare le funzioni vitali dei capelli idratandoli in profondità.




Lo SHAMPOO è un rivoluzionario trattamento detergente di ultima generazione, lava delicatamente i capelli, ripristinando l'ideale idratazione e la naturale morbidezza. Nashi Argan Shampoo è arricchito di una preziosa combinazione di elementi naturali di origine biologica certificata: Olio di Argan Biologico e Olio di Lino biologico.






Il CONDITIONER è un trattamento condizionante idratante, ideale per districare e nutrire delicatamente ogni tipo di capello. E' in grado di restituire naturale benessere e lucentezza ai nostri capelli.
Sia il Conditioner che lo Shampoo sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni. Ottimi per rispettare e proteggere il colore dei nostri capelli.



L' ARGAN OIL è un prezioso elisir di bellezzza che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.
Restituisce la corretta idratazione, dona morbidezza, districa i capelli, e ripara quelli danneggiati, dimezza i tempi di asciugatura e styling, non appesantisce la struttura del capello e protegge dai raggi UV e dagli agenti esterni.





L'INSTANT - hydrating Styling Mask - è un elisir idratante spray unico nel suo genere, che trasforma in un istante i capelli rendendoli setosi, lucenti e incredibilmente gestibili.                                                               



                                     


Quello che posso dirvi è di provare questi prodotti, se ne avete modo, perche sono veramente ottimi. Personalmente io ho i capelli fini che tendono ad ingrassarsi. Sono costretta a lavarli spesso (quasi tutti i giorni). Ho provato tanti prodotti (professionali e non) e quasi tutti non facevano altro che  appesantirli ancora di più. Con Nashi Argan ho risolto veramente un grosso problema. Finalmente anche io ho capelli morbidi e lucenti ma non grassi!



7 commenti:

  1. ciao!
    sei stata carina a passare! Per sbaglio ho eliminato il tuo commento, se vuoi puoi rimetterlo! ti lascio l'indirizzo
    http://aradiamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono davvero interessanti questi prodotti! Ho visto lo stand al Cosmoprof ma purtroppo non ho avuto modo di provare nulla per ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così l'anno prossimo avrai la scusa per tornarci.
      Ciao.

      Elimina
  3. Grazie della visita, ricambio il follow volentieri ^^

    RispondiElimina
  4. QUESTI PRODOTTI LI USA ANCHE IL MIO PARRUCCHIERE...SONO VERAMENTE BUONI!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo. Grazie per esserti iscritta. Ti seguirò con molto piacere. Ciao!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...