martedì 25 giugno 2013

BUFF' D COSMETICS - MINERAL MAKE UP - REVIEW

Qualche settimana fa ho ricevuto dei prodotti dalla BUFF'D COSMETICS e ve ne avevo parlato qui
Questo è quello che avevo ricevuto:

 

Il tutto era contenuto in bustine che io ho trasferito in piccole jar  sulle quali ho riapplicato la loro etichetta. Mi sono stati inviati i samples di due ombretti, un blush, un illuminante e due fondotinta.

 
 
 


 


- SULTRY SATIN PEARL -
 
Un ombretto che l'azienda definisce prugna/beige ma che in realtà , una volta applicato, rimane    molto più chiaro di quello che appare.

 
 
 
Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che non lo avrei mai potuto utilizzare, credendo che fosse troppo scuro per me (sono abituata a tonalità neutre), invece, con mio grande piacere, mi sono dovuta ricredere. E' una tonalità tra il rosa e un viola delicatissimo che colora appena la palpebra. Con una seconda passata diventa più deciso ma mai troppo appariscente. Promosso.
 
-  CRUSHED VELVET MATTE -
 
Altro ombretto. Questa volta definito color borgogna.
 
 
Nonostante sembri scuro una volta applicato rimane molto più delicato. Sta benissimo abbinato all'ombretto precedente, infatti fanno parte della stessa scala di colori. Promosso.
 
- PETUNIA SATIN PEARL - 
 
Questo è un blush rosa leggermente perlato bellissimo. Anche in questo caso mi ha colpita la modulabilità del prodotto. Essendo la jar senza sifter (quel coperchio con i buchini per far fuoriuscire poco prodotto) la prima volta ne ho prelevato troppo ma nulla è andato sprecato. Anche in questo caso il risultato finale è stato ottimo: ho sfumato tutto molto bene e ho acquistato subito un colorito "bonne-mine".  Promosso.
 
 
 
 
- CANDLELIGHT ILLUMINATING DUST -
 
Questo è un illuminante. Anche in questo caso dalla foto (scusate la NON messa a fuoco) può sembrare scuro ma è molto delicato. Ha qualche riflesso perlato, leggermente dorato ed è leggerissimo, quasi impercettibile. Adattissimo per alzare l'arcata sopraccigliare e gli zigomi. L'estate, perchè no, lo userei anche sul décolleté. Promosso.
 
 
 
- BEIGE  MEDIUM LIGHT FOUNDATION - 

E' un fondotinta adatto a chi vuole una coprenza leggera. Adatto a chi ha il colorito dal sottotono giallo. Troppo leggera per i miei gusti. Ma chi mi conosce sa che non vado molto d'accordo con i fondotinta minerali. La mia pelle (anzi, le mie imperfezioni) richiedono una coprenza medio/alta che purtroppo questo non dà. Lo uso come cipria.
 
 
 
 
- NEUTRAL MEDIUM LIGHT FOUNDATION -
 


Fondotinta quasi uguale a quello sopra descritto: la differenza è minima. Anche questo non lo uso come fondotinta ma come cipria.
 
 
 
CONCLUSIONE.
Ho trovato questi prodotti ottimi, specialmente gli ombretti ed il blush. Sicuramente farò un ordine per acquistare qualcos'altro, sfruttando il fatto che è possibile prendere delle minitaglie nelle medesime bustine ad un prezzo ragionevolissimo.
Ciao.


13 commenti:

  1. Ottimo articolo.. Grazie per le Informazioni!!! :)
    Comunque volevo aggiungerti che c'è sempre quel problema con il tuo url del Blog!! Non mi arrivano i tuoi post nella home di Blogger!!! Cosi le persone non vedono i tuoi ultimi post pubblicati, ma ti devono cercare appositivamente!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Vengo dal link party...
    Non avevo mai provato i prodotti di questo marchio, grazie per il post!

    RispondiElimina
  3. MA quanti bei prodotti interessanti, non li conoscevo!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sto scoprendo anch'io le meraviglie del trucco minerale! ricambio la visita e ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nulla di questo marchio, ma mi incuriosisce davvero molto! ;)

    RispondiElimina
  6. Andrò a vedere subito questi prodotti...se ti va passa da cosmesiamica.blogspot.it Ti ho conosciuta grazie a CALENDULA E CAMOMILLA PARTY.

    RispondiElimina
  7. @Katia Mig
    Sono molto buoni. Passo subito da te. Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono Flavia di Aquilegia Azzurra Creative Knots, vengo da Sweet Makeup and Fashion e sono una tua nuova follower... Le tue recensioni sono molto interessanti e scritte bene! Io creo gioielli, passa a trovarmi! :) Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  9. @Aquilegia Azzurra
    Grazie e benvenuta nel mio blog. Passo subito. Ciao!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...