domenica 2 giugno 2013

I MIEI COSMETICI.

PREMESSA: diversi mesi fa, "gironzolando" su you tube, sono incappata con una serie di video di ragazze che mostravano il modo in cui avevano sistemato i loro cosmetici. Alcune di loro hanno degli spazi pazzeschi come la blogger Simplynabiky (secondo me anche molto brava). Mi piace molto vedere come le altre tengono i loro "tesori" e ho visto che alcune di voi hanno già fatto dei post in merito. Ho deciso di farlo anche io.
Volevo intitolare questo post "La mia postazione make up" ma,  come potrete vedere non è una postazione vera e propria. Si tratta della solita cassettiera dell'Ikea che io ho attrezzato in questo modo:



PRIMO CASSETTO


Non so se si vede bene ma c'è un contenitore in plexiglass che contiene dei rossetti. La maggior parte di questi prodotti si trovavano nella valigietta Blockbuster di Estée Lauder che mio marito mi ha regalato lo scorso natale.


SECONDO CASSETTO

 
Qui si sono alcuni prodotti Dior: rossetti, fondotinta liquido, qualche palette, cipria in polvere, fonfotinta minerale, blush e terra.


TERZO CASSETTO

 
In questo cassetto ci sono le edizioni limitate di alcuni prodotti Mac Cosmetics, Too Faced, Clinique e Phisician Formula (acquistati al cosmoprof).


QUARTO CASSETTO


Questo è il cassetto dedicato per lo più  alle polveri minerali: ci sono gli ombretti e i blush di Neve Cosmetics, i fondotinta, bronzer e cipria di Bare Minerals, la mitica Naked 2, alcuni ombretti in crema di Shiseido e altri prodotti di case americane presi sempre al Cosmoprof.


QUINTO CASSETTO


Questo è il cassetto del "fritto misto" (io lo chiamo così). Ci sono prodotti che uso di meno. Prodotti che avevo acquistato e che mi hanno delusa un pò.


SESTO CASSETTO

Questo è il mio preferito. Ci sono tutti i campioncini e le minitaglie che mi danno nelle profumerie.


SETTIMO CASSETTO


Pochette varie, porta-pennelli ecc.


OTTAVO CASSETTO


Blockbuster Estèe Luder, pennelli Diego dalla Palma, set manicure.

NONO CASSETTO
Non l'ho fotografato perchè contiene bijoux, bracciali e collane.
Continuate a farmi vedere come voi tenete i vostri cosmetici. Vi aspetto! Ciao.

13 commenti:

  1. Io sono molto più minimalista, ho solo un barattolo grande Ikea in un cassetto del bagno e una scatolina in cui tengo gli smalti, ma non ho tutti questi prodotti, solo quelli che uso sempre e qualche ombretto di colori particolari

    RispondiElimina
  2. @Pe
    Fai benissimo. Era così anche per me fino a un paio di anni fa. Tante cose me le regalano in occasione di feste varie (compleanno, natale, ecc) chi sa che sono appassionata di make up.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. ottima organizzazione....la mia lascia a desiderare, dovrei prendere esempio da te!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao, ho appena ricambiato la tua iscrizione. fammi sapere se è un pregio o un difetto essere la blogger più giovane che conosci. il tuo blog è molto carino.

    RispondiElimina
  5. eccomi Daniela, ma che meraviglia i tuoi cassetti ti invidio un po ^___^ , complimenti bel blog un abbraccio rosy http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose! Che ordine io non credo ci riuscirò mai!!

    RispondiElimina
  7. Come sei ordinata! Che invidia!!! E che maritino adorabile, che ti regala cosmetici ^_^

    RispondiElimina
  8. @pam1411
    Di cose ne ho anche troppe! L'ordine è un mio "pallino". Ciao!

    RispondiElimina
  9. @La Ele
    E' vero ho un marito adorabile e rassegnato a questa mi passione per i cosmetici! Ciao.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...